Metamorphosis
di Tris Bradbury

07/05/15, ore 22:27

Oooohhhh *sospiro di dolcezza* Cassie è l'essere celeste più dolce dell'universo! Posso averne una? *-*
Sono combattuta tra il voler più parti di Dean e Charlie (badass lesbians) o più parti di Cas e Sam (piccioncini dolci), ma sono sicura di una cosa: sto shippando coppie che non mi sarei mai aspettata di shippare! :')
Praticamente questa è la miglior gender-bender di Supernatural che io abbia mai letto... continua così!
Bye, Bae. ♥

07/05/15, ore 22:17

Sai vero che è stranissimo leggere un "mio fratello e Cas? Pfff", pronunciato da Dean anziché da Sam? E anche il fatto che Dean non abbia dato di matto nel vedere che secondo Charlie (e come è evidente) tra Sam e Cassie c'è qualcosa? Mi aspettavo una scenata di gelosia, ma poi ho ricordato che non è una Destiel *sigh*...
Detto questo, la storia si sta facendo interessante e ora ti tormenteró affinché tu continui a scrivere i prossimi capitoli al più presto!
Bye, Bae. ♥

07/05/15, ore 21:36

Ahahahahah sono morta! Dean e Sam in che mondo vivono? Non sanno di cosa succede una volta al mese alle donzelle? u.u
Comunque questo capitolo mi è piaciuto anche più del primo, e non vedo l'ora che la storia vada avanti; sono curiosa di sapere cos'hai in mente per questa fanfiction!
Bye, Bae. ❤

07/05/15, ore 21:28

Sei migliorata moltissimo nello scrivere! Mi piace il fatto che la fanfiction inizi con la citazione di Ovidio e mi piace ancor di più il fatto che il mostro non sia uno di quelli canon di Supernatural, ma è comunque molto credibile...Dai, in fin dei conti questa storia sembra iniziare molto bene :3
Mi fiondo a leggere gli altri capitoli, bye Bae. ❤

05/04/15, ore 10:37

Ok, eccomi qui a leggere... In realtà non so cosa commentare, la storia deve ancora evolversi.
Aspetto il continuo :)
Baci,
Ale.

04/04/15, ore 18:05

Eccomi qui!
Questa storia mi sta affascinando parecchio e spero solo che non ci saranno brutte sorprese per i protagonisti in futuro. Charlie è grandiosa mentre Dean sembra essere sempre il solito, anche sedate le circostanze è forse meglio di la solita.
Sam si ritrova circondato da donne e Cas.. bè, io la trovo adorabile.
Questa fanfic è davvero molto bella e ben scritta, non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto
M,

03/04/15, ore 19:41

E così è entrata in scena anche Charlie.
Bene, bene ora sono decisamente curiosa di sapere cosa succederà e come si comporteranno Dean e Castiel in versione femminile, inoltre sono anche molto curiosa di sapere come riuscirà il povero Sammy a cavarsela con ben tre donne in giro per il bunker. Soprattutto considerando che il carattere di Dean non sembra essersi addolcito di molto diventando donna...
Ancora ottimo lavoro!
A presto,
M.

03/04/15, ore 14:20

Ma tu pubblichi una nuova storia e non mi avverti? Guarda che poi mi impermalisco...
Comunque, peccato che tu non abbia trovato la giusta ispirazione per l'altra storia... In compenso ne hai iniziata un'altra :)
Aspetto il seguito :)
Baci,
Ale.

02/04/15, ore 18:57

Ciao! Ho appena letto questo capitolo... La storia sembra molto interessante, mi hai convinto al "HO LE TETTE" di Dean xD
Mi dispiace un po' che non sia una Destiel (sono finita anche io in quel buco nero) ma fa niente, staremo a vedere cosa succederá, conoscendo Castiel mi aspetto di tutto xD
Continua cosí :D
Zefiria

02/04/15, ore 18:05

Ciao, come inizio mi sembra davvero molto interessante e sono curiosa di vedere come continuerà la storia e di come si comporterà Dean nella sua nuova ''condizione''. Inoltre non vedo l'ora di sapere quali saranno i paring protagonisti di questa storia.
Ottimo lavoro!
Alla prossima