Sensualitą a Corte - Asgard Edition
di Baldr

03/04/15, ore 23:15

Recensione premio

Ecco qua nuovamente Aturiel, un po' sconvolta per aver trovato il tuo account praticamente vuoto e un poi - ma proprio poco eh - in ritardo. Sì, sono qui ancora per il contest "Voglie estive di gustose letture" che, probabilmente, nel frattempo avrai rimosso ^_^"
Comunque a scelta di questa storia è stata abbastanza obbligata, in quanto l'altra era di un fandom che non conosco. Anyway, eccomi qui. La flash è assolutamente nonsense e comica: la madre che rispolvera il linguaggio appreso durante il suo lavoro da hostess mi ha fatta sbellicare, giuro. E Loki che è disperato perché lei gli ha "ritirato" per punizione una piastra delle Bratz ha qualcosa di inquietante: Loki + Bratz =... non ne ho idea, lo ammetto. Certamente però non qualosa di buono.
Non posso commentare l'IC, per forza di cose, e tanto meno lo stile che, in fin dei conti, è abbastanza semplice (e comunque si tratta di una semplice flash, quindi non è che ci sia tanto testo). In realtà non so esattamente cosa dire, se non che questa fic mi ha fatto crepare un polmone dal ridere, sempliemente perché è assolutamente assurda xD
Insomma, scusa per la recensione insensata, ma davvero non saprei che cos'altro aggiungere.
Scusa ancora per il ritardo e alla prossima,
Aturiel

03/04/15, ore 20:50

Buahahahahahah! Che bello rivedere "Sensualitą a Corte - Asgard Edition" *^* Me era tanto triste quando l'ho vista sparire ē_ē
Effettivamente deve essere doloroso perdere rinunciare alla piastra delle Bratz X°D ahahahah povero JeanClaudeLoki ahahahahahahahah *rotola*
Ammetto che avevo rimosso che Frigga avesse lavorato sulle navi da crociera, chissą quante cose ha appreso oltre a tale sublime linguaggio X°D
Non vedo l'ora di rivedere anche le altre *^*
Grazie mille per averle rimesse!

02/04/15, ore 23:25

Ok, io non recensisco spesso (mai in realtą) ma questa flash mi ha spezzata dalle risate! (E i miei familiari mi hanno guardata tutti male, ma pazienza ;-) )
Grandiosa!!! :,-D