Contro il destino
di _neikos_

10/04/17, ore 20:40

Non puoi regalarci una gioia e poi distruggerci inesorabilmente :'(
Quando si sono baciati avevo il cuore a mille, ho pensato che finalmente sarebbero stati felici, che forse non sarebbero nemmeno servite delle spiegazioni e che avrebbero vissuto il loro amore completamente felici... e invece no :'( basta farli soffrire daiii!

11/04/15, ore 02:40

Oddio sono scoppiata in un mare di lacrime. In questo capitolo ho sentito tutto il dolore di Seiya e Usagi esplodermi dentro! Sei bravissima è inutile che te lo ripeta! mi avevi fatto sognare con quel bacio, il loro modo di guardarsi e poi mi hai spaccato il cuore in due. Vado avanti, voglio sapere cosa succede, un bacione drem!

03/04/15, ore 14:14

Ciao!! Allora direi che dalla mia lista posso spuntare il bacio! Quindi ti mancano la notte di passione, la finalmente storia d'amore e infine i gemelli!!!!!! Ahahahah...
Come sempre devo farmi riconoscere! Dunque, dunque...lei non resiste più senza vedere Seiya (cara bunny come ti posso capire!!!). Quindi gli corre incontro ma sbadata com'è si fa male (che novità) ma il bel moro la aiuta in tutto e le fa passare tutto con un bel bacio sulle labbra. La biondina va in delirio (altro che marzio, seiya si che sa baciare!!! Sono di parte lo so!!) ma...questa volta che il desiderio di Seiya si sta realizzando dopo ben 2 anni senza vedere la sua stella luminosa deve pensare al dovere, quello verso il suo pianeta e quindi abbandona un po bruscamente le calde labbra che aveva desiderato da sempre. Ancora una volta Seiya mette davanti a se un bene maggiore. A malincuore scappa via, (se fosse per lui avrebbe usato l'attak per stare con Bunny) e lei piange lacrime amare. Niente da fare. Questo destino è davvero avverso. Si abbatte sempre contro i nostri due piccioncini innamorati ed è inesorabile! Questo mi porta a dire....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! (Lo so...anche questo lo dico sempre, ho una forma maniacale di "ripetitismo" attenzione è contagiosa!).
Un bacio e a presto!!! E Buona Pasqua!!

02/04/15, ore 20:34

Sono daccordo con Crystal23...mi ha scaturito delle emozioni troppo forti anch'io spero che Venus faccia qualcosa al piu' presto e che il destino del pianeta di Seiya venga cambiato... poi e' meglio che Heles non sappia che Seiya sta facendo soffrire la sua Testolina Buffa perche' se no fa una strage! XD
Attendo con ansia il capitolo 13 e spero ke sia lunghissimoooooo e altrettanto emozionante!

02/04/15, ore 20:23

Ciao, quante emozioni mi ha suscitato questo capitolo, ma inizio dal principo. Non so perchè ma mi sono sentita coinvolta nella premessa, ma tranquilla secondo me il capitolo facendolo finire così ti posso assicurare che lascia molta suspance (anche se ovviamente spero di leggere presto il capitolo 13)
L'inizio, l'incontro, il bacio fra i nostri due eroi sono stati super emozionanti, tanto amore, tanta passione descritta davvero bene da farmi venire la pelle d'oca e gioire e direi anche che era ora, amo la frase "due anime affini che si erano ritrovate, dopo essersi rincorse aldilà del tempo e dello spazio" anche perchè rispecchia tutto quello che penso io di questa coppia, purtroppo in un momento così dolce e romantico, quando finalmente il sogno di Seiya si stava avverando ha dovuto fare i conti con la triste realtà, il destino del suo pianeta dipende da lui e lui è troppo onesto e generoso per voltare le spalle a chi ha bisogno di lui è sempre stato così. Mentre i tormenti interiori di Seiya vengono a galla facendolo soffrire ho sofferto con lui anche se non capisco perchè non ha raccontato la verità alla sua amata.
Ti ringrazio per questo capitolo e attendo con ansia il prossimo sperando che i due riescano a coronare il loro sogno d'amore (stavolta conto su Venus)
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 08:31 pm)