Z & N
di GnaGnaaaa

25/12/15, ore 17:11

Waooooo mi piace tantissimo questa storia!!!

Come andrà a finire tra i due? Nick riuscirà a resistere ancora a lungo? E Zach cosa farà se il nostro editore vederà nuovamente al desiderio di baciarlo??

Sono troppo curiosa! Aggiorna presto, baci e buon Natale
Chiaretta8059😘😘

16/04/15, ore 13:23

Noooo questo capitolo mi è sembrato cortissimo per la frenesia che avevo di leggere!! Ahahah mi è piaciuta un sacco l'idea che Zach,il più piccola, abbia dovuto prendersi cura di Nick,il più grande. Per fortuna Nick si sta rendendo contro che nella vita c'è sempre bisogno di qualcuno su cui poter contare, i momenti in cui si ha bisogno di aiuto sono sempre dietro l'angolo :) Devo ammettere che non mi sarebbe dispiaciuta una scena comica in cui la madre di jason arriva e Nick le vomitava addosso, immagino che per lei sarebbe stato un colpo al cuore però al solo pensiero mi è venuto da ridere XD
Grazie per questo capitolo non vedo l'ora di leggere presto il prossimo ;)

16/04/15, ore 13:12

Altro capitolo interessantissimo,finalmente vediamo un pò cosa si nasconde dietro la facciata da finto playboy di Nick Meyer!! Nono capisco perchè Zach non voglia partecipare al concorso. Ok che ti vergogni e che pensi di non essere abbastanza bravo ma quindi continuerai a scriver semplicemente per te stesso per il resto della vita? Creando tipo un nuova malattia chiamata "scrittura ossessiva compulsiva" XD su su Zach non potrai mica vivere per sempre nell'ombra no?!?!? Dopo Zach ovviamente non poteva non nascere anche l'adorazione per Nich, anche se un pò in ritardo XD. Nick lo adoro perchè per me sembra una persona più che normale nonostante il suo essere così bello,così ricco,così pieno di se stesso eccetera eccetera eccetera. Ecco proprio una persona normale e normalmente incasinata, non troppo stronzo come se ne leggo/vedono/sentono in giro di questi tempi e senza problemi psicotici troppo gravi. Insomma in fondo capita a tutti di avere problemi con le relazioni serie e di perdere un tantino la percezione della relata no? XD
Grazie per il nuovo capitolo!!!

16/04/15, ore 13:01

ahahahah capitolo troppooooo bello XD non pensavo ceh Zach avrebbe tirato un pugno a Nick dopo il bacio io sarei rimasta incapace di intendere e di volere per tipo un'altra ora buona XD. Zach mi piace un sacco, è carino, è gentile,è riflessivo! E' troppo cucciolo. Certo non sono propriamente d'accordo con lui sul fatto di aspettare i 18 per fare sesso, ma solo perchè la veda come una scusa per il fatto che si vergogna di essere gay e non perchè magari non si sente pronto ad avere una realzione con qualcuno. Addirittura ha deciso che non appena compirà i 18 rimorchierà il primo che capita. Eh eh eh Zach così non si fa!! Il sesso è una cosa importante che va fatto con tutti gli organi del corpo cuore cervello e parti meno nobili comprese. Ok mi sento una scema perchè dialogo con i personaggi come se esistessero davvero ma vabbeh spero che la cosa non ti dispiaccia!! grazie per il quest'altro fantastico capitolo :D

16/04/15, ore 12:50

questo primo capitolo mi è piaciuto un sacco! sono poche le storie che i piacciono fin da subito in genere aspetto prima di arrivare al terzo/quarto capitolo per dire che una storia mi piace,ma la tua mi ha fatto sorridere e appassionare fin da subito. Spero che la storia continui a piacermi!!! quindi non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

15/04/15, ore 17:06

Che carini! Mi piace questa resistenza all'attrazione che provano uno verso l'altro portata avanti da entrambi quando cederanno, perché cederanno vero??! faranno scintille

15/04/15, ore 12:14

adoro questa storia... mi incuriosisce tantissimo.. ti prego aggiorna il prima possibile ciao Luna

09/04/15, ore 23:23

sempre più intrigante questa storia sono molto incuriosita dal rapporto che riusciranno a creare i due protagonisti continua così

09/04/15, ore 21:03

Carino! Zach è schietto, mi piace. E che caro Nik.Mi fa tenerezza. Cosa non fanno le persone quando hanno paura...
Vs bè, continua così, brava, aggiorna presto.
Un bacio
Liris

09/04/15, ore 08:13

Splendido capitolo. Povero Zach non riesce proprio a non pensare a Nick e al bacio che gli ha dato. Ora si sa perché Nick si comporta così, mi si spezza il cuore a pensare che si sente solo ma per non pensarci va a letto con tutti quelli che sono d'accordo. Meravigliosa idea quella del concorso, spero che Nick trovi per caso ultimo lavoro al quale Zach stia lavorando. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo; non ci stare troppo ad aggiornare. Baci mikanchan

07/04/15, ore 23:17

Ciao ! La tua storia mi piace! Che carino Zach,è dolce. E Jason... ahhhahha che figure...
Nik. Okay è ... non trovo un aggettivo per descriverlo. Egocentrico. Particolare. Ma mi piace ! Il personaggio che per ora mi è più simpatico è Melissa . No dai lei è troppo forte. "Andiamo! Sei stato a letto con tutta la città ! Lo sanno come sei fatto" battuta epica ! Okay devo andare, alla prossima.
Liris
(Recensione modificata il 07/04/2015 - 11:18 pm)

04/04/15, ore 11:09

Bell inizio mi incuriosiscono molto questi due personaggi ti prego pubblica presto il prossimo capitolo

04/04/15, ore 10:19

Buongiorno!
Il capitolo è delizioso e adoro tantissimo Zach, mi piace moltissimo e la stessa cosa posso dire per Nick, anche se non mi piacciono molto i tizzi che non sanno tenersi l'uccello al loro posto, però pomiciare con qualcuno per ringraziarlo è… non è normale! Non so cosa pensare, mi dispiace per Zach perché in un certo senso lo capisco, anch'io conto i giorni che mi separano da qualcosa, nel mio caso dal momento in cui andrò all'università e sarò finalmente da sola.
Questa storia mi sta piacendo ancor di più, trama interessante e il tuo stile scorrevole mi piace moltissimo, complimenti.
Un abbraccio,

Chocolate&Hazelnuts

03/04/15, ore 23:47

Grazie mille per aver aggiornato così presto, ne sono felicissima. Anche il secondo capitolo è stato bello. Nick è uno stronzo e ha bisogno di essere curato, non può pensare sempre a portarsi a letto qualcuno. Invece Zach è dolcissimo avrebbe solo bisogno che qualcuno lo accettase per quello che è realmente. Zach ha intenzione di diventare scrittore o e solo una sua passione quella di scrivere, perché sarebbe divertente se i due avessero un rapporto lavorativo insieme. Nick si è meritato quel pugno così impara a baciare solo per ringraziare. Baci mikanchan aggiorna presto per favore non vedo l'ora di leggere il continuo

03/04/15, ore 10:00

Mi sono già innamorata di questa storia anche se questo è solo il primo capitolo. La lettura è molto scorrevole complimenti. La trama sembra interessante, anche se per ora ho letto solo il primo capitolo, non vedo l'ora che i due si incontrino sarà intrigante vedere le reazioni che avranno. Ti prego aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo. Baci mikanchan