CI SIAMO ANCORA NOI ... CI SIAMO NOI DA PROTEGGERE!
di silviasilvia

Stasera mi sto dedicando interamente alla lettura e ho ripreso questa shottina, anche se l'ho letta e recensita tempo fa.
L'ho riletta tutta d'un fiato e ne sono stata felice, perchè appartiene a mio avviso ad una delle più belle puntate della Quinta Serie, e dell'Anime in assoluto.
Allora quando è stata pubblicata, non credo esistesse già la "Sezione Storie Scelte", non ricordo quando è stata aggiunta al sito, ma tuttavia alla luce di quanto ho letto stasera, credo che meriti un posto speciale lì.
E' scritta bene, ci sono le immagini che arricchiscono e completano il tutto, ed è molto dolce!

ma che tenera questa one-shot, brava! :-)

ciao piccola silvia, finalmente sono tornata a casa e posso dedicarmi ai tantissimi aggiornamenti che mi avete fatto trovare. bellissima questa one-shot, anche se non ho visto quella serie , questo episodi me lo ricordo, sai perchè? essendo una patita delle sigle avevo comprato una cassetta con le sigle di tutt'e 5 le serie e sul lato b c'era questa ultima puntatat di petali di stelle, mi hai riportato indietro nel tempo e ti ringrazio per questo. Complimenti per come hai saputo rendere le emozioni dei persionaggi e soprattuttto per la dscrizione della piccola chibi chibi. BRAVAAAAAAAAAAA , complimenti

carinissima questa one-shot! Davvero molto tenera, brava!

Complimentoni mia cara!!! Veramente bellissima questa one-shot!!! Scritta benissimo e poi molto veritiera. Che devo dirti se non Bravissimissima??? Continuasempre così!! Forza Ami!!!! BAcioni tvb

bellissima qst one-shot...è proprio vero...la speranza è l'arma più potente dell'universo!!

Leggo e commento questo tuo lavoro su consiglio di luisina.
Ti confesso che l'ho trovata molto dolce e tenera, soprattutto grazie alla presenza di Chibi-Chibi. Noto che fai uno sforzo non indifferente volto ad usare frasi dirette, incise che consentono al lettore di capire al meglio i sentimenti e le emozioni del personaggio in questione.
Tuttavia, l'errore che fai, è sempre legato al discorso delle virgole e alla lunghezza delle frasi. Devi cercare di renderle lunghe o corte in base al contesto, al discorso e all'enfasi che vuoi dare al momento della storia.
Ciononostante, la tua one-shot l'ho trovata carina.
Saluti, Ami_mercury

che dolce la piccola chibi, chibi!! tesora...ma brava! e così mi tenevi nascosta questa bellissima one shot e non mi dicevi niente??!!! Ami, Ami!!! complimnetissimi...oramai sono monotona, lo so, ma...che posso farci se mi piacciono sempre i tuoi lavori??? bacione

Ciao! Ho letto questa tua nuova storia tutto d'un fiato! Complimentissimi amica mia, sei stata fantastica! E' vero che tutte noi conosciamo le scene più belle e più importanti di Sailor Moon, ma grazie alla tua fantasia, mi è sembrato di rivedere questa scena sotto una luce diversa, mi è quasi sembrato di viverla. Chibi Chibi è dolcissima, è un amore. Una bimba così piccola, dolce, innocente, che non dovrebbe avere altri interessi oltre il gioco e la spensieratezza, è riuscita a far rinascere nel cuore delle guerriere la forza e il coraggio, la determinazione e l'audacia, ma soprattutto la speranza, grazie alla quale potranno difendere il destino, il futuro. Bravissima amica mia! Un bacio. Lu

Beh cara tesorina! Che dirti? Chibi-Chibi è una bambina dolcissima e simboleggia, come hai detto tu stessa alla fine, la SPERANZA ... finchè la speranza vive dentro di noi, nulla è perduto! Adoro quella parte dell'anime e mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai impostato tu ... BRAVA!
Bacio, ti voglio bene
Lu