rivelazione
di sakura_super_kawaii

04/04/15, ore 00:47

Ciao :) ho appena finito di leggere la tua fanfiction :) devo dire che la trama non è male :) anche se forse avresti dovuto approfondirla maggiormente magari fornendo qualche dettaglio in più sul loro primo incontro amoroso ;)
Inoltre aggiungerei che ci sono molti errori di battitura per questo ti consiglio di rileggerla (per esperienza mia personale) ti direi di farla leggere a qualcuno così ti è più facile individuare gli errori ;) e poi all'inizio dovresti migliorarlo sia a livello grafico che correggere qualche errore di sintassi perchè il testo un po' confusionario ;).
La parte finale in cui li nostro bel tenebroso scopre che diventerà padre mi è piaciuta :) è stata una scena un po' dolce e tenera *-*
P.S spero che la mia recensione non ti abbia offesa anche perchè io volevo solo darti dei consigli utili per le tue prossime ff ;)
Un saluto da suomi25 :)

03/04/15, ore 00:48

Bella capitolo.
Kishimoto dovrebbe dare più spiegazioni riguardanti la fine.
Ti faccio giusto notare alcuni errori:
1 Attenta ai tempi verbali. ( qualche volta hai usato l'imperfetto, qualche volta il passato remoto. Ma, il tempo che usi quando scrivi deve sempre rimanere lo stesso.
2 Ricordati di mettere gli apostrofi (ES: "La prima volta L'HO avuta con lui")
Comunque per il resto l'hai scritta bene.
Ciao.
P.S: Se vuoi passa sul mio account. C'é una storia che sto scrivendo e vorrei sapere una tua opinione, magari con una recensione.
Ciao, e alla prossima.