Majo no buki
di Teemo Omegasquad

30/06/17, ore 23:41

Devo dire la sincera verità?
Ho iniziato a leggere questa storia solo per il nome del nuovo personaggio, ovvero Ichigo XD, poi pure il nome del padre (Isshin)... Aaaa ammettilo! Ti sei ispirato a bleach con i nuovi personaggi XD
Ok...tralasciando ciò, devo ammettere che mi sta incuriosendo tanto *-----* muoio dalla voglia di leggere i prossimi capitoli!

30/04/15, ore 14:32

Sicuramente con il morso attiri l'attenzione! Che sarà mai? Come se lo sarà procurato? Oppure chi...?
La prima parte volevo quasi saltarla siccome l'avevo già letta ma l'ho riletta lo stesso e tutto sommato è leggibile (ci credo, gli erroracci te li ho corretti io!) ma passiamo alla seconda...!
Errori, errori everywhere .-.
Però è riuscito a trasformarsi! Alleluia :p
Parzialmente ma c'è riuscito ^^
A quando la forma completa? E quando parlerai degli occhiali? Perché il motivo per cui non vuole toglierli è quello che so io, no?
Dovrei smetterla di fare tante domande xD

10/04/15, ore 16:46

Non saprei che dire...aparte che non ho ancora capito se lui sa se può trasformarsi o no, il resto del capitolo e riscritto bene...non commento perché è un riciclato...quando ci sarà uno nuovo ci sarà una recensione vera e propria.
Alla prossima da Mors!

10/04/15, ore 02:36

Allora... Ti lascio due paroline veloci perché voglio tornare a leggere Monster Musume no Iru Nichijou! Mi sta prendendo tantissimo *^* Oppure vado a dormire? Sono le due mezza di notte xDD
E quindi per tenere il tuo finale (che ti piace tanto :p) hai praticamente ri-scopiazzato il vecchio cappy!
Riveduto e corretto lo ammetto ma, qualcosina ti è sfuggita eh eh
Va be', non stiamo qui a cercare il pelo nell'uovo no?
E siccome mi sto arrampicando sugli specchi, chiudo qui...
Aspetto di vedere le novità ;)

03/04/15, ore 22:00

Bhe...non resta che vedere se sarà meglio della versione 1.0, no?
Stavolta cercherò di recensire ogni capitolo...ma non ne sono sicuro perciò prendilo con le pinze.
Avrei una domanda che mi assillava dall'inizio della 1.0, ma lui sa di essere un arma?

03/04/15, ore 02:00

Ciao neko!
Perché ti chiamo così? Non lo so, l'ho deciso sul momento ^^
Dopo la lotta per il titolo alla fine hai deciso per il provvisorio xD
È vero, come capitolo è simile "all'antenato" senonché questo è decisamente migliore nella stesura!
Non smetterò mai di dirti che sei migliorato tantissimo!!!
E se a qualcuno non piace dovrà vedersela con me u.u