È dura essere un maggiordomo
di SoftJLover

14/08/15, ore 00:52

Ole, nato cresciuto e violato da Sebastian, LOL. Finalmente anche il giovane conte sa che significa avere un rapporto, Alois ne sarà felice :D
Devo dire che il tutto è stato molto easy, senza problemi, per la serie "voglio farlo -e facciamolo", come se non ci fosse un domani.. Per non parlare dei padroni di casa phantomhive che incitano il maggiordomo a rincuorare il figliolo.. Loro sanno!! XD e acconsentono pure o.o, e dove li trovi due cosi nella realtà? Mannaggia ewe
Grazie per questa mini storia super fantasiosa!

14/08/15, ore 00:40

Ohoh, e facciamo progressi qua! Ahahah oddio solo un bambino ma per me capisce troppe cose e le cela XD (o sono io maliziosa? v.v)
Lo abbraccia, lo bacia e si dichiara pure, basta ciel ha vinto tutto x'D
Povero sebby pero, interdetto proprio e poi se ne viene con una genialata: quando siamo soli potrà fare quello che vuole.. Ahuahu uno peggio dell'altro.. Che demone :3

14/08/15, ore 00:32

Che originalità in questa storia, già mi ha colpita 😍 e che pucci Ciellino♥ occhi lossi ahahah sebby affezionati su :p ma tanto già lo è, nevvero?
E bel rapporto ha Rachel col suo maggiordomo, è proprio na santa donna v.v
Comunque sia, chissà se il rapporto tra padroncino e maggiordomo resterà uguale nel tempo.. Leggo il continuo :)

14/05/15, ore 16:16

Ciao ^^!
Ho letto tutti e 3 i capitoli di questa FanFiction ed ecco qui un mio commento *v*!
Posso solo usare il termine "pushissima" perchè e fin troppo dolce, e poi, sono felicissima di aver trovato una FanFiction dove sono presenti anche Vincent e Rachel, io li amo in tutto e per tutto u.u! E non ne parliamo di Ciel  da neonato, immagino ancora quella sua piccola vocina e.e!
Complimenti comunque, anche se il linguaggio era... abbastanza semplice, ma non è un problema perchè è bellissima comunque *A*! Spero tanto che continuerai a scrivere e soprattutto ti auguro di migliorare ancora, ancora e ancora ^^!

14/05/15, ore 16:01

Carina la storia, anche se il carattere di Ciel, è molto diverso rispetto a come appare nell'anime ahahha.
però mi è piaciuta ldai.

07/05/15, ore 21:22

Ciao! Mi presento, sono nuova di questo sito! Non è che abbia avuto da poco la passione nello scrivere e nel leggere, ma soprattutto non è neanche da poco che ho la passione per Kuroshitsuji °^° . Allora, ho letto tutto ad un fiato. I primi due capitoli sono pucciosissimi *^* Adoro questa cosa che Shieru-kun e' più affezionato a Sebby che ai genitori. Però, vorrei darti un bel consiglio! Approfondisci un po' gli altri capitoli, già i capitoli sono solo 3 poi non è che sono lunghissimi. Sarebbe più bello che questi bei 3 capitoli li approfondisci un po' di più, poi se non hai idee potrei anche darti qualche spunto (Amo dare e avere spunti >-< scusami!) I miei più calorosi complimenti a questa Fiction mi piace molto (Anche se io e Yaoi d'accordo non andiamo (Dico un Yaoi Sex giusto per specificare xD) Sto facendo una cosa """"simile"""" a questa fiction se sei interessata/o a leggere fammi sapere. Baci!

10/04/15, ore 20:22

Siamo già alla fine?! Piango T.T
Questo capitolo mi ha fatto davvero intenerire e sorridere, specialmente la frase finale xD e penso che sia un capitolo degno della conclusione di una storia dolce e senza troppi fronzoli, ma che è comunque riuscita ad attirare con la descrizione di momenti di vita speciali! Spero tanto di risentirti presto, ♥

10/04/15, ore 20:02

E siamo alla fine ç______ç che tristezza!!!
ma felicissima al tempo stesso per come hai concluso la storia *^*
Semplice nel suo essere ma profonda al tempo stesso.
Davvero molto carina, mi è davvero piaciuta ed hai soddisfatto in pieno le mie aspettative! brava!! ;)
baciiii alla prossimaa

10/04/15, ore 17:46

Ho to dare una recensione finale a tutta la storia.
Innanzitutto lascia che mi complimenti con te per il modo semplice ma accattivante che hai saputo concederti in tutta la storia, giocando perfettamente tra eleganza e purezza dei pensieri, senza mai scadere nell'eccesso.
Spero di poter leggere altre racconti come questo.

09/04/15, ore 07:38

Maa i brividi!**
Immagino che la maturità sarà ancora meglio! Chissà come reagirà Ciel dinanzi alla notizia della vera natura del maggiordomo? E poi... aspetto di vedere come mai la storia è a rating rosso! (Mlmlml♥) eh eh eh ** xDD
Mi piace molto come hai descritto l'innocenza di Ciel nel vivere certe esperienze e anche la dolcezza ferma di Sebastian, che si trova di fronte a qualcosa di nuovo e non poco complicato!
Brava, a presto! ;)

-FM.
(Recensione modificata il 09/04/2015 - 07:39 am)

08/04/15, ore 19:03

Oddio quanto amo questa ff *O*
è bello vedere Ciel che esterna i suoi sentimenti e non se ne vergogna.
Sono curiosa di vedere come reagirà quando Sebastian dovrà dirgli la verità e quanto quest'ultimo riuscirà a resistere vedendo un Ciel già maturo ihihihi *^* non vedo l'ora!!!!
a presto!!!

03/04/15, ore 14:43

Troppo carina questa storia!!!!
Ciel è troppo dolce e puccioso *^* e la madre è altrettanto simpatica e dolce u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

03/04/15, ore 14:05

Ciao! È carinissima questa idea, che mi ricorda anche un po' Maleficent per certi versi^^
Spero che la continuerai perché sono davvero curiosa, magari con capitoli un po' più lunghi e ricchi di eventi, ma va bene anche così xD
Non vedo l'ora di vedere come gestirai il non-invecchiamento di Sebbo**
Ciauuz!~