L'isola di Ischia
di bersa1

09/04/15, ore 14:52

Bellissima storia,
anche se per adesso ho letto solamente il primo capitolo.
E'scritto bene, molto carino.
Il tuo stile di scrittura è coinvolgente, lineare e riesce perfettamente a
coinvolgere il lettore. *w*
Capisco Evelyn, che vuole sentirsi "libera", che tenta di essere meno perfetta!
Anche nella mia prima storia pubblicata qui la protagonista è una ragazza un po'perfettina, che poi riesce a stravolgersi completamente. xD
La trama mi sembra piuttosto interessante,
lo si può dedurre dal primo capitolo - che ho amato, l'ho già detto?!? x3 - e anche dal titolo oppure dalla presentazione.
Devo essere sincera, ho deciso di leggere la storia principalmente per il titolo *^*
Ischia**
Adoro quella stupenda isola, "L'isola verde."
E'stata la mia gita in seconda elementare e non l'ho più dimenticata :3
Una domanda per semplice curiosità: per caso sei di Ischia?
Perché la descrivi molto bene e in modo dettagliato *^*

Bravissima, recensione positiva!
E anch'io voglio una macchina da scrivere, ma sono difficilissime da trovare!

05/04/15, ore 16:32

Fantastico bersa!
Ti dico subito che io vivo vicino Ischia e amo quest'isola!
Ecco, giá quando ho letto l'introduzione alla storia, mi ha subito assalito il pensiero che una fanfic ambientata ad Ischia puó essere solamente straordinaria!
E sono stato accontentato: la storia é molto buona.
Devo dire che la storia é caratterizzata da una buona conoscenza del lessico: sempre una cosa banale ma alcune volte mi capite di leggere storie "scarse di idee" al livello di "termini" ovviamente.
Comunque, prosegui cosí perché penso che, se continuerai, potrai avere altre recensioni molto simili a queste.
Bravissima!
Il Pianista_Scrittore_01

04/04/15, ore 12:32

Ciao. Pure io ho sempre voluto una macchina da scrivere, che fortuna cha ha avuto Evelyn. Mi dispiace per Luigi ma capisco Evelyn, doveva essere sempre perfetta ma lui voleva essere libera. Ci vediamo al prossimo capitolo ciaooo:)