Erbacce
di MHavisham

23/04/15, ore 13:44

Ciao :)
Il tuo scritto mi ha molto colpita, personalmente adoro i racconti profondi ed emotivi.
La tua scrittura è diretta e poetica, come piace a me.
Breve ma intenso.
Hai descritto la solitudine interiore, quella che si sente anche se sei circondata da gente.
Tuttavia il primo passo per sentirsi meglio è proprio quello che scrivi nella conclusione, ovvero accettarsi.
Davvero molto bello.
Complimenti.
Alla prossima :)

23/04/15, ore 12:20

È una storia affascinante nella sua introspezione così cupa. I termini usati sono piuttosto efficaci e diretti, non c'è filtro tra pensiero e parola. Sei riuscita a trasmettere in modo molto diretto e schietto ciò che volevi esprimere e questo rende la storia ben scritta. La metafora conclusiva si discosta dal resto dello scritto, ma lo completa e gli dà un tocco poetico. Bell'esperimento.

03/04/15, ore 22:07

Sinceramente fantastica, rende molto bene il concetto di solitudine, soprattutto quella solitudine che si prova quando si è circondati da gente; quella solitudine che viene considerata patologica dagli altri ma che è semplicemente una parte dell'essenza umana come l'essere mancino o destroso; quella solitudine che diventa piacevole appena si impara a conviverci.
Mi sono sentita molto coinvolta, sia per il modo in cui è scritta sia perché (anzi, principalmente perché) da introversa capisco molto bene cosa significhi questo "sentimento".

Continua così.