Una Storia Vera
di The Sorrow

07/04/15, ore 13:24

Io... io non so davvero cosa dire.
Scrivi davvero meravigliosamente, hai creato una storia davvero fantastica e innovativa, credo di non avere mai letto nulla di così originale, anzi ne sono certa.
Non so davvero più come fare a cercare modi diversi per dirti quanto sei bravo.
E dato che sono qui ti dico anche: perchè non rispondi più? Io ci sono sempre se vuoi.
Se non mi vuoi più parlare fammelo sapere e smetterò di rompere. Continuerò ovviamente a leggere e recensire, perchè scrivi storie che mi fanno entrare in mondi meravigliosi, che mi fanno smarrire la percezione del tempo e dello spazio, per farmi entrare in un mondo a parte, il TUO mondo.
Non so più cosa dire, se non farti mille complimenti e sperare che tu mi risponda presto.
Ciao

Ramo

03/04/15, ore 22:30

Io davvero ormai non so più come lodarti.
Soltanto tu potevi elaborare una storia così meravigliosamente assurda. Talmente assurda da farti "uccidere" dai tuoi stessi personaggi, Talmente assurda da "boicottare" il genere del nonsense.
Questo racconto è assurdo, sì: eppure ha pure un suo senso logico. Hai trasmesso ai lettori un forte messaggio: (forse, semnpreché non sia una bugia) hai deciso di non scrivere più in questa particolare sezione. Forse.
Ad ogni modo, io mi auguro solo una cosa: che tu continui a scrivere ed a deliziarci con questo tuo stile, assolutamente UNICO. Io ti seguirò, in qualunque sezione di efp deciderai di postare.
Chapeau,
lou