Memories
di Syra44

18/02/09, ore 11:27

Ehi, io con le songfic mi sento sempre chiamata in causa! Per ovvi motivi che le vecchie RoyAi fans conoscono bene X°°°D Bella, è profonda, anche se di solito io preferisco prendere pezzi più consistenti del testo della canzone, per lasciare i pezzi che poi inserisco più lunghi. Però con questa canzone non sono serviti, la tua scelta è azzeccata per il tipo di canzone ^^ Asuma e Kurenai... Che tristezza ç___ç Le introspettivi tristi mi piacciono, e questa non fa eccezione. Bel lavoro compare XD A presto! ^X^

12/02/09, ore 23:53

Adoro questa coppia, è la mia seconda preferita, ma non leggo mai su di loro. Di solito è tutto molto triste. Beh, non che tu faccia eccezione XD Ma ho voluto tentare ^^ Come songfic mi sembra riuscitissima, a me è piaciuta tanto. In particolare questa frase: "Sapere che non potrò mai conoscere la tua sorte mi fa stare ancora peggio" mi ha messo i brividi. Forse potevi evitare di ricopiare il ritornello, o cambiavi frasi o toglievi le parole della canzone... ma è una nota tecnica derivante dal gusto personale XD A me è piaciuta, lo ripeto, hai uno stile molto pulito e gradevole! Ciao ^^