Nei parchi del centro l'estate profuma
di Golden Eyes

05/04/15, ore 17:42

A me degli errori non mi interessa e non mi sono mai interessati: A me interessa il contenuto, il racconto in se stesso, che si legga bene, che sia scorrevole, interessante e non stanchi o annoi. Tutto ho trovato a mio piacimento, quindi il racconto per me va benissimo.
Ora il contenuto, ebbene mi piace come inizio. Anzitutto descrivi molto bene la partenza, è il momento più bello, come il ritorno il più brutto. Poi l'arrivo e fortuna delle fortune conoscenza con dei ragazzi, partita immediata, forse ina bella vacanza assicurata. Curioso di conoscere il proseguo.
Forse Cesenatico? Forse Rimini? Sono curioso perché si tratta della mia patria estiva.
Bravissima, continua così.
Ciao Framar

03/04/15, ore 23:33

Brava, sono contento che tu ti sia decisa a scrivere, e non ti devi preoccupare, l'importante è iniziare, il resto viene da se, con l'esperienza diventerai brava come tanti altri che hanno avuto la costanza si continuare, perché quello è il trucco, non scoraggiarsi e andare avanti.
Il racconto promette bene, si inizia con le vacanze e tutti quanti sappiamo quanto sono importanti non solo per chi lavoro ma soprattutto per chi va a scuola.
Aspetto il continuo.
Ciao Framar