Lifetime
di lagunablu

01/12/15, ore 14:18

Cestino di pomodori? Dove cestino di pomodori? *si mette tranquilla in un angolo a mangiarseli*
È triste ma bella, in fondo xerx secondo me nasconde una grande grande tristezza dietro la maschera sarcastica

Grattastinchi

30/08/15, ore 13:44

Oh mio Dio!
Stavo bighellonando su efp (come sempre), sono andata sul tuo profilo e ho visto che avevi scritto questa flash. Come ho fatto ad accorgermene solo adesso, io non so! *Si schiaffeggia mentalmente* Premettendo che Pandora Hearts è il mio manga preferito, e che Break è uno dei personaggi che ho adorato di più in tutta la mia "lunga""cariera" di lettrice di manga, la tua poesia mi è piaciuta un sacco e mi è arrivata dritta al cuore! Hai espresso in modo chiaro e coinciso la vita del Cappellaio, senza però sminuirla. Alla fine, quando parli della sua morte, mi è venuta anche un po' di commozione....perciò posso solo dirti Good Job! *pollici in alto* per di più scrivere poesie (a mio parere) è una delle cose più difficili...per cui doppiamente brava!!!

24/07/15, ore 15:37

Molto molto bella, i pomodori te li puoi pure tenere. xD
Non so come tu abbia fatto a riassumere tutta la vita di Xerxes in così poche frasi ma beh....ci sei riuscita, e anche molto bene direi quindi tanti complimenti :D

30/06/15, ore 22:21

STOMMALE è perfetta veramente, hai riassunto in pochi versi la vita di Xerxes Break CHE HEY GUARDA UN PO' è anche il mio personaggio preferito
Ho finito Pandora Hearts tipo poche ore fa quindi non mi sono ancora ripresa bene :'''D però mi è piaciuta veramente molto la tua poesia.
Bravissima~

06/04/15, ore 23:08

Non poteva essere descritta meglio di così la vita di Xerxes. Condivido la tua passione per il personaggio e sono d'accordo sul fatto che meriti questa poesia per essere ricordato. Descrive i suoi aspetti dolci, ma anche quelli che lo hanno portato a diventare Xerxes . Complimenti anche per essere riuscir a farla tutta in rima senza usare le solite rime che vedo da anni ormai (cuore amore ecc..)

05/04/15, ore 21:46

Ciao!! ^o^
Beh, da dove iniziare?? Mi hai straziata con questa fic! ç__ç
Break è uno dei miei preferiti (dopo Gilbert, Elliot, Leo, Vincent) e quando ho visto la sua morte nel manga.. no basta, rischio di piangere a dirotto!! TT^TT
Ma ciancio alle bande (???), ti faccio i miei complimenti.
Descrivere la vita di Break in forma di poesia è molto originale.
La mia parte preferita è stata la fine. Non per essere banale, ma è quella che hai scritto meglio. Quella che rispecchia la vera personalità di Break.
Bene, che altro dire?
Concludo dicendo che ho apprezzato lo stile lineare e senza errori.
Anche l'uso della rima baciata mi è piaciuto! ^^
Ti faccio ancora i miei complimenti!
Un bacione,
Olivier_Rei=)

03/04/15, ore 18:32

Bonjuor. O come si scrive.
Annyeong, allora. Anche se non so se è corretto anche questo.
ok, piantiamola.
Mi ha incuriosito la scelta della poesia, scelta che personalmente non adotterò mai, perché sono poetica come una scarpa... ciononostante non è che io non la apprezzi come scelta; anzi.
Anche io adoro Break e guardacaso, in tutte le storie belle, ai migliori deve succedere qualcosa di molto brutto o devono morire. Eh è la vita (?)
Mi è piaciuta molto comunque, davvero brava.
Bye bye <3

Aura_