L'elemento umano della macchina.
di piccolo_uragano_

02/02/16, ore 15:07

Ehilà! Fanfic bellissima, amo oliver baston e la tua jo mi appassiona tantissimo ^^ spero tu riesca a continuare la storia. Un bacione

20/08/15, ore 12:36

Scusa, scusa, scusa!!! Sono in terribile ritardo ma in vacanza trovare wi-fi e tempo per recensire è praticamente impossibile! Poi ora che sono tornata sono al mare e mia madre pensa che ogni secondo perso in qualunque cosa che non sia lo studio (compreso mangiare e dormire) sia l'ennesima prova di quanto sia irresponsabile XD comunque eccomi qui :)
Ho adorato questo capitolo ! Jo mi sta sempre più simpatica e devo ammettere che adoro anche Bianca (sai, io ho un debole per i personaggi cattivi XD tranne Minus, io odio Minus, Minus dovrebbe morire di una morte lenta e dolorosa, l'autostrangolamento è stato troppo poco doloroso 😒) e adoro il modo in cui si veste XD
Ora volo a recensire l'altra tua long, ovvero la mia ossessione XD
Baci,
Mirta

09/08/15, ore 17:03

Ho scovato stamattina questa storia e ho passato tutto il pomeriggio a leggerla, mi piace moltissimo!
Sono contenta di aver finalmente trovato una ff su Oliver, non se ne trovano molte in giro e lui è stato la mia prima cotta da undicenne fissata con Harry Potter.
(Andiamo, chi non ha avuto una cotta per lui guardandolo spiegare a Harry le regole del Quiddich?)
Ad ogni modo, mi piace come scrivi, la storia è senza errori ed è scorrevole senza essere banale.
Spero che aggiornerai presto!
ClAtena

06/07/15, ore 02:24

Eccomi qui, alle 2:22 di notte a leggere il nuovo capitolo che aspettavo con ansia.
Ormai, sai che non mi connetto qui sopra da tanto ma questa storia è un motivo più che sufficiente per farlo.
Ti ringrazio e sono lusingata del fatto che il mio nome, ancora una volta, sia nella piccola dedica a piè di pagina.
Per il resto, ho adorato "Jo rise, salutando anche Percy e la piccola Ginny, che sembrava assente e lontana. Si sedettero a tavola, scherzando, ridendo di ogni cosa. Era semplice, era tutto così semplice da non sembrare reale. Jo guardò Oliver, e gli sorrise. Poi guardò Fred e George, rivolgendo a loro un sorriso diverso, un sorriso complice. Poi si guardò attorno, in quella cucina grande quanto la metà dell’atrio del castello Wilson, ma – Jo lo avrebbe giurato – al castello non si era mai sentita a casa e in famiglia come in quel momento."
Sei sempre la migliore.
A prestissimissimo <3
Caty

05/07/15, ore 02:04

Aaaaaaahhhhhhh!!!! Adoro questa tua fanfiction!!!
- visto? Ora seguo anche questa! Contenta??? Ora ti tormenterò per farti aggiornare anche questa XD-
Adoro Jo perché è così serpeverde (come me :P) e Oliver è un manzo! Non avevo mai letto fanfiction su Baston prima di leggere questa, ma la adoro !! Poi mi ha dato una scusa ottima per non studiare arte medievale XD
Mi piace troppo il rapporto che ha con il trio :)
Ma.... Conoscerà il mio Felpato????
Sempre bravissima, complimenti!!
Baci,
Mirta

01/07/15, ore 02:41

Eccomi anche qui.
Ho riso tantissimo durante tutto il capitolo (certo, a parte quando Colin Canon viene pietrificato).
Adoro l'amicizia di Caty e Jo, l'amore di Oliver e Jo e i gemelli (ovviamente).
Ho stra-adorato "Fred si svegliò. “Che cazzo è successo?” chiese, ancora prima di aprire gli occhi.
Jo rise, si alzò e si mise davanti a lui. “Ti sei ubriacato, George Weasley.”
“Io sono Fred.”
“Non è vero.” Disse, George, aprendo gli occhi. “Sono io Fred.”"
GENIALE!

01/07/15, ore 02:26

Che mega capitolo! Sei stata magnifica, come sempre!
Ho adorato ogni parola.. e poi, la loro prima volta insieme! Credo che non avresti potuto fare di meglio!
Brava.
Ho adorato "Pensava che Oliver Baston, il Capitano della squadra che avrebbe affrontato dodici ore dopo, le piaceva più di quanto fosse concesso".
Complimenti ancora.

01/07/15, ore 02:08

Come ti ho detto, avrei dovuto scrivere un capitolo. Ma poi mi sono detta che ero troppo curiosa di leggere il seguito, così eccomi qui.
Intanto, grandissima per come descrivi Caty, hai capito alla perfezione il personaggio. E ti faccio tantissimi complimenti per "mentre Oliver scoppiò a ridere, mentre si poggiava una mano dietro la nuca" perchè hai reso alla perfezione come è Baston.
Questo capitolo mi è piaciuto e corro subito a leggere l'altro!

09/06/15, ore 09:34

Non posso fare proprio a meno di seguirti! Ahahahahahah
Sei troppo brava!!! E poi hai delle idee geniali! Anche questa storia mi piace troppo e mi coivolge un sacco! Ma come cavolo fai a tenere aggiornate abbastanza velocemente e sempre in modo impeccabile due storie così fantastiche? Complimenti!

01/05/15, ore 15:28

Questo capitolo è fenomenale! Dico sul serio, mi piace questa nuova amicizia è un particolare mi piace come concludi il capitolo!
Poi porca misera, vuoi dirmelo che Caty entra nella storia così!!!!!! Mi sono emozionata e devo complimentarmi perché hai capito alla perfezione come si sarebbe comportata!
10 punti a Grifondoro!
Sara

24/04/15, ore 22:35

Beh, questo capitolo è una bomba.
E non parlo di Caty che compare all'improvviso (adorooo), ma di tutto,
Adoro il personaggio di Jo, mi hai intrigato nel finale con quella soffiata sul ragazzo Babbano e ho adorato questo : "Le erano sempre stati simpatici, gli Weasley, anche perché nella sua famiglia ne parlavano solo male."
Come sempre, perfetta nella scrittura e davvero piacevole da leggere.
Sara.

03/04/15, ore 20:03

Molto bene anche qui!
Il correttore automatico ti ha salvato "Marth" invece di "Marte", credo sia utile che tu lo sappia. Comunque bravissima, l'idea è buona e l'adoro già.
Sara.

03/04/15, ore 19:27

Bene, il prologo promette davvero molto bene. Inserisco, ovviamente tra i preferiti e mi fiondo sul prossimo capitolo!