Ricatti & Litigi
di Lifty4ever

09/04/15, ore 01:06

la storia e' carina, se aggiusti qualche piccolo errore sarebbe perfetto.Se continuerai leggerò anche il seguito, ciao ciao

04/04/15, ore 16:11

Ei genio, era da un po' che non ci si sentiva! XD

Sebbene la storia sia veramente divertente, la grammatica lascia a desiderare. Ho già letto le altre recensioni e non voglio ripetere ciò che ti hanno detto loro, sennò rischio di ricevere un invito in un luogo lontano da parte tua (mi mandi a fa****o direttamente XD).
riguardati i dialoghi (come ti ha detto Shengers) poi, come dico sempre, puoi stare tranquillo, hai un'ottima fantasia! Infatti quella dei cloni è stata una trovata geniale!
Comunque sia il testo scorre veloce, non manca di scene esilaranti come quando Tony bestemmia, lol!
E Mr-Testa-Di-Cazzo-Thor mi ha fatto morire! Come del resto Mr-Testa-Di-Cazzo-Stark!
Non lo so... ma Tony e Loki insieme sono una cosa incredibile! E' una delle coppie che più preferisco *sorrisetto malizioso*
Complimenti a te, mio caro Lifty (è meglio Shifty, fidati XD)

Tony

04/04/15, ore 12:04

Ehi ciao! Penso che ti ricorderai chi sono, no? Dopo la tua bellissima recensione che mi hai lasciato, sono voluta passare da te e... incredibilmente trovo questo capolavoro! Allora, prima di iniziare a parlare della trama, vorrei fare un piccolo cenno alla sintassi e alla grammatica quindi. Ho notato che di incongruenze dei tempi  verbali non ce ne sono, poiché all'inizio sei partito col presente dicendo che si trovavano in una dimensione parallela e hai continuato la storia al presente (fighissimo poi! In una dimensione parallela dove quei due se la spassano con i cloni OMFG! Vorrei tanto sognarla questa storia XD). Poi i discorsi diretti... faccio un esempio prendendo il primo (anche perché la forma dei dialoghi in questa storia è la medesima per tutti quanti): "Ma è possibile che sei ancora qui, qual è la parte di vattene che non ti è chiara? E' la voce di Tony che rimbomba nell'appartamento" poi anche in tutti gli altri discorsi diretti ci sono le solite cose che non quadrano, ti faccio notare, guarda: hai iniziato i discorsi con "-" e va bene, ma ti sei dimenticato di chiudere il dialogo con essa, e a fine frase ci vuole il punto. "-Ma è possibile che sei ancora qui, qual è la parte di vattene che non ti è chiara?- E' la voce di Tony che rimbomba nell'appartamento." Così devono essere (poi ci sono anche gli altri simboli < e > per fare i dialoghi, ma chi se ne!) Poi non capisco perché certe volte usi i punti esclamativi e interrogativi insieme quando proprio non ce n'è minimamente bisogno, basta guardare il secondo discorso diretto. Però, a parte questa cosa, ho visto che la sintassi non è strutturata malaccio, anzi, abbastanza bene l'hai strutturata! OK, chiudo qui la parentesi della grammatica e... "se Odino vuole", apro quella della trama! O porco Loki! (ok il Dio del Caos mi ucciderà per questo sfogo personale, lol) Mi hai fatta morire dalle risate! Quando Loki si gasa dicendo che tutti sparlavano del suo elmo cornuto perché sono gelosi e vorrebbero averlo, sono esplosa a ridere! Oi ma cioè... ragazzi, se a Loki piace così sono affari suoi eh, poi ha uno stile fashion e parecchio trasgre! Ecco perché lo amo! Anche se credo che l'indossare l'elmo con le corna sia una buona strada per prendersi in giro da soli, lol... però a Loki sta bene, ovvia! Emh... mi hai fatto fantasticare su di lui quando hai scritto che si mettere a roteare lo scettro come una majorettes! Bel paragone XD. Poi la scena presa dal film The Avengers ci sta a pennello! (Mi riferisco a quando Loki cerca di controllare il cuore di Tony ma fa cilecca XD). E amo quando hai marcato la parola "dio" detta da Tony: ..."DIO" costì... (Come se lo prendesse per il c**o). Bellissimo anche quando compare Thor! E' qui che inizia il divertimento vero e proprio! Con tutti quei cloni ahaha! Ah ti faccio notare che hai reso Thor un po' OOC... Ti dirò, appena leggo ciò che Stark dice a Thor (dio martellato nel capo) sono dovuta correre al bagno! Altrimenti altro che lago di Garda! E maremma, "Loki sudicio" e "porco Odino" mi hanno fatta scompigliare! Giuro! Ahahah! Manca poco piangevo dal ridere! I cloni di Loki sono cloni dementi, lol XD Specialmente quello che ha una piccola cottarella per Thor! Divertentissimo quando questo clone rivolege la parola a Tony dicendogli che dovrebbe tenere la bocca occupata facendo altro al vero Loki! *fantastica e sbava sul pavimento* Mi piace questa personificazione sulle illusioni di Loki, è stato un colpo di genio! Complimenti per la pensata! Poi i cloni fanno ciò che Loki vorrebbe fare nella realtà?! ALTRA BOTTA DI GENIO! Mi fa male la milza oioi! Troppe risate! La parola "trombamicloni" è a dir poco fantastica! *Fantastica e sbava ancora* Quando Loki sorride alla battuta di Tony è... Awww è tenero! Fantastico! Carinissimo (?) Bellissima storia, la rileggerei senza mai smettere di ridere! Ah, alla frase finale c'è un piccolo errore: "arroaaito", boh che ne so... forse volevi scrivere "arrossito", ma vebbè. Ti prego fanne altre così! Sono divertentissime! *Balza in piedi* TI PREGO! *occhi da cucciolo bastonato* ok... io avrei anche finito questa "piccolissima e cortissima" recensione (alla faccia XD). Non mi resta che farti i miei complimenti! Davvero un'ottima storia, bella pensata, bravo! Quindi hai i miei complimenti! Ciao! *Fa un passo e scivola sulla saliva, picchiando una boccata sul pavimento*  eh eh... io però non ci ho lasciato il cervello come te al suolo... *si rialza tenendosi la bocca* solo qualche dente... lol... COMPLIMENTI ANCORA! *scivola di nuovo sulla saliva e ritonfa sul pavimento*

Shengers XD
(Recensione modificata il 04/04/2015 - 12:42 pm)

04/04/15, ore 09:41

Ha ha ha !!!!! Bellissima * citazione time * sembrate due froci mestruati !!!! Ha ha ha !!! E quando tony beestemmia cdredevo di morire ! Comunqud tornando alle cose serie ... devi ancora leggete gli ultomi capitoli di dear brpther e le alptre storie che ho messo !!!! E da un mese che telo chiedo ed ora che hai fatto il racconto potresti passare no !? Bene ! Allora spero di sentirti presto e ancora complimenti per la storia !!!!