RICORDATI ANCORA DI ME
di Soul of dreams

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
22/09/17, ore 11:42

Ho letto con passione la tua storia.
Coinvolgente e originale.
Non son riuscita a chiudere il pc finchè non l'ho terminata.
Attendo tue nuove...Grazie

16/09/17, ore 09:42

Ciao io ho letto la tua storia tutta d'un fiato lo adorata dalle prime parole che lessi e più continuavo più ero curiosa.. una storia molto forte emozionante intensa che mi ha fatto sfuggire più di una lacrima senza neanche accorgermi mi ha emozionato moltissimo il loro amore così forte da spezzare ogni barriera l'amicizia con flyn che è molto azzeccata, ammetto mi hai sorpreso con elliot non mi aspettavo questo comportamento e sopratutto con Elena considerando che era una donna molto vendicativa non mi aspettavo che si arrendesse subito.
Ariel (l'angelo ) ottimo personaggio anzi ottima guida per i due innamorati sopratutto quando christian stava in coma e ha incontrato sia lei che il figlio e il fratello di ana, Alex.
Concludo con dire che le citazioni trovate nel racconto sono meravigliose e che hai fatto un lavoro magnifico mi hai fatto sognare con questa storia perché come dice ana...anche io sto sempre con la testa fra le nuvole la maggior parte delle mie giornate....complimenti ancora e spero con tutto il cuore di leggere ancora qualche tua storia

13/02/16, ore 10:44

è un capitolo bellissimo tutta la storia deve essere bellissima ti seguo con molto interesse anche se è da poco che ho scoperto la pubblicazione di queste storie che però sto in fretta leggendo ti prego continua non lasciarla interrotta come ho visto c'è ne sono molte ti faccio un in bocca al lupo ciao

21/11/15, ore 08:04

è una storia speciale che ti prende il cuore... ti prende dentro ti fa star male x il personaggio che non può nulla contro il suo dramma... finchè non trova lei che butta tutto all'aria lo riporta ad amare la vita infatti reagisce contro il volere dei medici ... ma x amore x un pò di felicità pura ne vale la pena... è un racconto che ti fa pensare e amare le piccole cose che hai e devi tenertele strette xkè la vita ha mille sorprese belle ma anche brutte...grazie all'autore

24/10/15, ore 08:38

Storia bellissima ma con un finale ancora più bello😍😍😍😍 ho pianto come una bambina in alcuni momenti

21/10/15, ore 12:33

Ho letto la tua storia quasi tutta d'un fiato, mi è piaciuta moltissimo, sei stata bravissima. Si è capito che sei una romantica sognatrice.continua così hai un bellissimo dono che sarebbe un peccato se tu lo sprecassi. Congratulazioni

20/10/15, ore 20:54

Oddio Hope e adesso? Brava mi mancherà l'ansia del l'attesa ma sono felice di averti seguita e ora la metto tra ricordare così me la rileggo tutto d'un fiato 😍😍😍 baci sei una grande 😘😘😘

20/10/15, ore 00:52

Questo racconto merita di essere pubblicato! Non ho parole sono in lacrime!! Grazie davvero per ogni rigo, ogni parola, ogni emozione che ci hai voluto dedicare!!! Grazie davvero sono emozionata

19/10/15, ore 21:44

È arrivata la fine purtroppo ma x fortuna tutto si è risolto x il meglio l'amore ha trionfato anche contro la morte . Mi è piaciuta moltissimo mi ha fatto piangere ...mi è piaciuta moltissimo L'AMICIZIA tra Christian e John ... ti ringrazio tanto tanto ..... a presto

19/10/15, ore 21:09

E siamo arrivati alla fine di questa storia bellissima ed originale, nella quale i nostri 2 amati protagonisti si sono amati disperatamente, persi e infine ritrovati per non lasciarsi mai più, creando una bella famiglia, ricca di amore. L' angelo custode ha davvero fatto un buon lavoro, ricongiungendo fili spezzati ma mai persi e ha fatto in modo che un ragazzo dalla vita a metà trovasse il suo completamento. Grazie di cuore cara, hai scritto davvero una storia avvincente. A presto.

19/10/15, ore 14:50

Un finale spettacolare per una storia spettacolare. Mi sono commossa tantissimo e spero vivamente che continuerai a farci emozionare e sognare con i tuoi racconti. Un bacio grande 😘 😘 😍💗💗💗💗💞.Lela.

19/10/15, ore 12:51

Bellissimo,incredibile,ricco di emozioni,tu 6 fantastica! Grazieeeeeeeee! Ora lo rileggero' mille volte! Brava!

06/10/15, ore 18:05

Che emozione! Quando il piccolo gli parla e Ana gli dice di si! Ci farai leggere cosa c'era nel registratore come proposta di matrimonio? Ti prego...beh non vedo l'ora che continui a presto

04/10/15, ore 18:28

Wow che capitolo meraviglioso sn talmente commossa nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda 😊

04/10/15, ore 02:14

Sarò ripetitiva wow wow che capitolo meraviglioso. .. John è insuperabile mi ha fatto piangere .... Ana scopre di essere incinta ma potrebbe perdere Christian ... ho finito il pacchetto di fazzoletti. Speriamo che vada tutto bene e che Christian sia miracolosamente guarito ...forte il momento che si trova con Ariel e Alex e quando parla con suo figlio toccante . Ora aspetto la continuazione ...Brava

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]