La tua comunicazione non ha parole
di Vika_I_Love

04/04/15, ore 00:39

Oh, ma le tue parole sono dolcissime :') Ti dirò... Sapere che non ci saranno più descrizioni dettagliate del calcio mi rincuora perché davvero, non capisco una mazza di calcio e metà delle parole me le sono perse per strada... Ma tranquilla, nella mia testa mi sono fatta un filmino molto atletico di come Sam ha fatto goal ahahah :)
Allora... "Partiamo dal comincio": la trama mi ha subito ispirata; forse perché anch'io ho in mente di scrivere una storia basata su un triangolo e quindi ero curiosa di vedere come l'avresti sviluppata (tranquilla, non ti rubo le idee, ho già tutto in testa e per metà anche e sui fogli di word... Devo solo decidermi a modificarla in qualche particolare e pubblicarla).
Mi ero fatta subito un'idea di Aria; da come l'avevi descritta in trama (reginetta della scuola, circondata da ragazzi viziati ed arroganti) ti dico sinceramente che mi stava antipatica a pelle. Invece poi, leggendo subito le prime righe del capitolo, mi sono ricreduta perché l'ho trovata una ragazza semplice e "naturale"... Nel senso: non una fighettina che se la tira ed è sempre perfetta in ogni singolo dettaglio, ma un'adolescente normale, come tante, che si sbronza di brutta il venerdì-sabato sera e il giorno dopo sta di merda (perdona il francese, era per non fare tanti giri di parole).
Quindi mi piace come tipo :)
E poi Sam... Mi sembra un ragazzo con la testa sulle spalle maturo e responsabile. Poi spero che non abbia avuto una parte da protagonista nella rissa che è avvenuta dopo la vittoria, altrimenti mi rimangio ogni singola parola su di lui! Ahahah :)
Non ci sono particolari errori, solo alcuni di battuta, ma basta ridare una lettura veloce ma accurata al testo per eliminarli :)
Io sono curiosa di vedere come si svolgerà la storia tra Aria (nome favoloso, mi piace da quando ero piccolina!) e Sam: in quale occasione allacceranno i rapporti, come, in base o in conseguenza a cosa... Vedremo!
Io ti seguo ;)
Un bacio e buona serata!
Alessandra.