Una Storia per Bambini, Una Favola d'Amore
di Akiko Swift

Ciao Akiko,
Ho solo una cosa da dire.. aumentano le teorie su Tebaldo e Violet..!

No va be, non dico solo questo, che la storia sta iniziando ad essere più interessante. Curiosa di sapere gli sviluppi!

Bye :)

Ciao Akiko,
Ottimo capitolo come sempre!
Questa era la parte della storia che mi ha reso più triste, le figlie di lancillotto neppure sapevano della sua morte, ho pianto come una fontana.. Lo sto facendo nuovamemte adesso, perfetta la descrizione!

Tebaldo.. devi dirci qualcosa..? (Perché ho una teoria su di te, ma la tengo per me.. solo per il momento..)

Non ho altro da dire se non ottimo lavoro! :)

19/07/15, ore 12:14

Capitolo interessante .. ^^
Però che fine ha fatto Tebaldo ? L'hanno rapito gli alieni ? ( ipotesi un po stramba .. -_-'' )
Comunque sono curiosa di sapere di più su questa violette e suo fratello , il motivo della loro incarcerazione é logico , ma perchè lasciala in vita ?
Non capisco il senso di questa azione da parte di Montecchi dopo tutto non ha la fissazione di uccidere qualunque Capuleti gli capiti a tiro ? Sta cosa mi puzza un po di bruciato ..
Va be , scoprirò tutto in seguito e vedrò se i miei sospetti sono fondati ^^

Come proseguimento della storia va bene , nulla da ridire . Però non capisco come mai la narratrice é svenuta , avrà avuto la febbre ? Questo spiegherebbe anche le "allucinazioni" , poi bho ..

Allora , non ho nient'altro da dire quindi ti saluto !
BYE -'w'-

13/07/15, ore 10:27

Ciao !
Non preoccuparti e prenditi il tempo che ti serve , fare le cose di fretta non è consigliabile ..
Per cui aspetterò pazientemente :)
Allora , bye ^^

Ciao !

Scusa se non ho notato prima il nuovo capitolo .. non l' avevo visto ^^''

Comunque , le scene dei rincontri delle due gemelle con i loro cavalieri sono bellissime ! Mentre leggevo la parte di Sky mi sono immaginata la sua faccia completamente rossa .. super carina e tenera .

Allora , sta purtroppo arrivando il momento più brutto della storia ( a mio parere ) chissà come reagiranno le due care protagoniste ? Ed i due cari gemelli fessi ? Sono molto curiosa !

A presto , BYE >x<

P.s : il fatto che li abbia chiamati fessi è perchè Romeo nell' anime non mi è sembrato molto combattivo ... magari con Gabriel andrà diversamente .. Speriamo !
( Sempre opinione mia , eh ! Non voglio offendere nessuno ! >x< )

15/05/15, ore 16:24

ho le lacrime agli occhi te lo giuro ci mancava solo che Lyra suonasse qualcosa al piano e a quel punto avrei veramente fatto un lago, (beh oggi avrei solo aggiunto acqua). Comunque è davvero stupendo e penso che tu abbia un gran talento. Brava Aki ;-)

03/05/15, ore 13:22

Bello ... O.O
No , strepitoso !
Ho adorato questo capitolo , Gabriel tratta bene Sky , eh !
Anche questa volta Emilia non ha partecipato al ballo , poverina ci teneva così tanto ... tutto per un cappello !

E ricomincia la solfa ' al vostro sedicesimo compleanno saprete tutto .. ' * imitando la voce di corrado *
Non so come mai , ma quella frase mi ha sempre dato fastidio forse perchè porta sempre ( o quasi ) cattiva sorte al protagonista .

Comunque , Tebaldo .... ( sbava immaginandoselo in tenuta da ballo )
Ah ! Andiamo oltre và !
Non ho trovato errori solo la mancanza della parola ' sala ' da pranzo in una riga quando i nostri tre eroi tornano a casa .

A parte questo nulla .. allora bye

19/04/15, ore 19:25

Capitolo interessante !
L' aiuto dato al turbine bianco mi ricorda vagamente un momento di un episodio di Nadja ... ma va bè sarà solo un impressione .. ^^
Però , mi è sorto un dubbio .
Quando la narratrice parla compaiono vicino a lei i personaggi che parlano ai bambini ?? Sarebbe bello se si potesse fare anche nella realtà ! Ma per ora esiste qualcosa di simile .

Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo , il ballo della rosa è il momento clou della storia , l' attimo in cui gli sguardi delle rispettive coppie s' incontrano ed in cui il loro destino si mise in moto .

Va bin ! Ti saluto ciao !

19/04/15, ore 00:10

Ho la sensazione che abbiamo appena incontrato Tebaldo Volumnia Montecchi.
Si, credo proprio sia lui... anche se LUI ha gli occhi azzurri.
Ma proprio perché lui ha gli occhi azzurri sono confusa.
Iddio: chi diavolo è?!

18/04/15, ore 20:28

Non so più cosa scriverti sono rimasta senza parole ho le lacrime agli occhi e nel terzo capitolo vorrei una sorpresa che tu conosci bene swift-chan

12/04/15, ore 21:13

Ciao Akiko Swift !
Sono PandoraHearts .

Devo dire , che la tua storia mi ha incuriosito e parecchio ! ^^
Mi incuriosisce molto .

L' impostazione della storia è particolare fino ad ora non lo avevo incontrato , però non è male anzi , lo trovo molto gradevole ed originale . L' idea di creare Sky e , mi intriga ! >x<

Ho trovato solo qualche errore di battitura di alcune parole , ma nulla di grave . Ti consiglio solo di riguardarlo e correggerlo .
Per il resto continua così che vai alla grande !!!

Bene , ho finito . Se continuerai a caricare , recensirò anche i prossimi capitoli .
Allora , BYE !