Here's to teenage memories
di Roxanne Potter

17/05/15, ore 22:01

Nob capisco perché è un po' che non aggiorni io ero una lettrice silenziosa ora che ti ho recensito spero che aggiorni cioè io ti amo troppo ♥

17/04/15, ore 08:58

Ma tuu *-* Devo ammettere che quando ho letto "Luke si fermò per voltarsi verso di lui, gli prese il viso tra le mani e lo baciò." ho scostato la sedia come se mi si fosse infilato un ragno nei pantaloni del pigiama e ho preso a saltare per la camera come una cavalletta impazzita..cosa sono tutti questi paragoni con gli insetti?! No, va bene, allora sempre scritto ovviamente benissimo, descrive bene le sensazioni che i due dovrebbero teoricamente provare e fanno un poco brillare gli occhi.. AMO SEMPRE DI PIù QUESTA STORIA, non vedo l'ora di leggere il prossimo..che cambierà rating e sarà un po' più...caldo!
BACII

17/04/15, ore 08:46

Ehiehi, come nel capitolo precedente la curiosità aumenta! Amo davvero come scrivi, è così realistico, ben descritto.. In alcune parti mi ritrovo quasi! Va bene, insomma, le parole usate per descrivere l'agitazione di Mikey fanno calare totalmente nella scena e fanno anche sorridere perchè pare davvero di trovarsi davanti a un ragazzo che deve uscire con un altro ragazzo e con i suoi amici che lo prendono in giro..insomma è fantastico. Vado e corro a leggere il terzo, dove, come mi sembra tu mi abbia detto, si scambieranno il fatidico e attesissimo bacio!
A presto

03/04/15, ore 21:05

Ciao cara, devo dire che ho un sorriso enorme stampato sulla faccia, più o meno come quello di Mikey nel vedere il bigliettino lasciatogli da quel birbante di Luke. E sai perchè? Perchè questa storia, nella sua semplicità mi ha lasciato a bocca aperta! La trama semplice, un inizio consueto e una fine inaspettata...e verso la fine desideravo così tanto l'arrivo del bacio fra i due! Ma sono sicura che nel prossimo capitolo arriverà...;) Amo questa ff perchè mette in mostra un aspetto di quei due ragazzi che non avevo mai preso in considerazione, l'omosessualità ovviamente. Ero convinta che Michael avrebbe incontrato la sorella di qualcuno dei suoi amici o qualcosa del genere, ma mai mi sarei aspettata un incontro muke! Inoltre è scritta molto bene, con un lessico ricco, adeguato e che fa calare il lettore proprio nella storia. COMPLIMENTI, BRAVISSIMA!
aspetto i prossimi capitoli, intanto se ti va dai un'occhiata alle mie due OS,
baci, ELISA.