Quel tuo sorriso
di Rimiesse

06/04/15, ore 22:07

Come mio solito sono in un ritardo immondo, ma non badarci... Diamo la colpa alle feste (??).
Ad ogni modo, complimentissimi!!! Questa ff č stupendissima!!!! *____*
Naruto che rimane incantato davanti a Sakura vestita da sposa č tenerissimo!!! xD povera stella, č talmente nervoso che non riesce a spiccicare parola!
Anche Sakura č tenerissima quando gli sistema la cravatta ❤❤❤
Fungirlo come matta!
Non vedo l'ora di leggere qualche altro tuo capolavoro!!!!
Bacioni❤Lory-Chan

06/04/15, ore 12:59

Una storia semplice e concisa che incarna perfettamente lo spirito del NaruSaku in tutta la loro dolcezza e semplicitį :3
Complimenti per la storia e grazie per questo attimo rosah che ci hai regalato :)
Buona Pasqua a tutti seppur in ritardo ;)
Fallen Star

04/04/15, ore 18:10

Pur non essendo una vera fan della coppia devo dire che ho trovato emozionante questa fiction, il comportamento impacciato di Naruto unito alla forte energia positiva che emana mentre guarda estasiato Sakura nel suo abito bianco. La sensazione che in quei minuti ogni singola parole, valore o emozione sarą amplificata e ricordata per sempre mentre nervosamente aspetta, mentre nervosamente sta al suo fianco.
Molto carina, non c'č che dire :)
Un abbraccio,

Cherry

04/04/15, ore 08:13

Piango T.T piango perchè nell'ultimo periodo si legge una NaruSaku ogni morte di papa e vedere il fandom che si anima il 3 aprile non può che farmi immensamente piacere :') è davvero un bella storia, molto dolce e ben scritta. Naruto e Sakura sono sempre i soliti: lui con la cravatta un po' slacciata e lei che lo rimprovera proprio nel bel mezzo della cerimonia... Aaaah quanto li amo *____*
Adoro quando Naruto chiama Sakura "Amore mio" <3
Complimenti, mi é piaciuta tantissimo!

Soly Dea

03/04/15, ore 22:43

Wow sono la prima a recensire, evviva!!! ^^ Storia stupenda degna di questa meravigliosa coppia<3<3<3 Naruto che rimane ammaliato dalla bellezza di Sakura in abito da sposa é un'immagine dolcissima...quando lei poi sistema la sua cravatta me li sono immaginata e quasi mi commuovevo! Bhe grazie per questa piccola ma tenerissima storiella. Un bacio e un abbraccio, princess