Dolce Spia
di denaflamel96

04/10/15, ore 16:50

ben tornata:3! sono contenta che ora stai meglio. capitolo bellissimo non vedo l'ora di leggere il sequel.

03/09/15, ore 18:03

Beh Dena... ^^ Sono contenta che tu ti sia ripresa e che stia meglio :)
Non dispiacerti,perché non c'è niente per cui tu ti debba scusare :)
E sí sono prontissima a continuare a leggere la tua fanfiction!!! :D

31/08/15, ore 10:48

Ho letto tutti i capitoli già da un po' di tempo,e posso dirti che la storia mi piace e che sei molto brava.

Tuttavia,quello che vorrei dirti é che nessuno potrebbe mai avercela con te o odiarti,perché quello che stai attraversando é un periodo estremamente delicato e personale, e quando succede in famiglia é ancora più terribile e sicuramente piú svuota-anima di come potrebbe essere. Ti capiamo,ti capisco,io stessa ci sono passata anni fa,proprio di questo periodo. É stato il primo funerale a cui abbia mai partecipato,e il primo é stato proprio di un componente della mia famiglia.

Ti auguro di avere la forza di riuscire a rialzarti,di riprendere in mano te stessa. É difficile,ma ce la puoi fare.
Per ora,condoglianze per il lutto,un abbraccio grandissimo.

20/07/15, ore 13:58

La tua storia mi piace un sacco, è diversa dalle solite ff scritte sul dandomi di dolce flirt, spero tu possa tornare a scrivere presto, condoglianze per il lutto, forza cara 😌

21/05/15, ore 18:35

Madonna questa Fanfiction mi sta piacendo troppo *-* ti prego continua al più presto !

19/05/15, ore 21:20

Ti prego continua la storia al più presto *-* L'adorooo

16/05/15, ore 21:55

Bellissimo ma.....
Bellissima storia tutto quanto....ma perché non hai finito?? Cosi farai soffrire molti lettrici come me

10/05/15, ore 22:24

...Cosa?! Giuro che ti meno maaaaaaaaaale! Se domani o come mimimo tra tre giorni non fai uscire il capitolo vengo a......Eh...Dove abiti,e ti spacco la testa!

P.S.
Lo sai che ti voglio bene ^-^

05/05/15, ore 11:20

Bel capitolo!
Non vedo l'ora che tu ne creo un altro^-^

04/05/15, ore 23:03

*si inginocchia*
Ti chiedo perdono. Perdonami per non aver recensito i capitoli precedenti ma ultimamente non riesco a stare sul tablet, quindi a recensire a dovere le storie, e non riesco ad aggiornare le storie.
I capitoli precedenti sono molto interessanti...
Okay ci sono rimasta dal scoprire che Kentin è gay. Ambra e le oche non mi interessano più di tanto.
POVERA ROSA!!!!!
Non potrà più camminare, correre, allenarsi e fare cose banali saranno difficili per lei.
Quando l'ho letto ci sono rimasta così male che per ore non parlai a nessuno... Sisi sono strana ma sono così.
Io vado.. A presto. Iris.
*si sente una botta*
STOLL !!!!!!
*i fratelli in questione stavano ridendo dalla scena... Una Iris piena di vernice di colore rosa shock*
ME LA PAGERETE CARA. SCAPATE IL PIÙ LONTANO POSSIBILE SE NON VOLETE DIVENTARE MANGIME PER CERBERO.
*i fratelli corsero via*
Di nuovo. Al prossimo capitolo.
Bye bye

18/04/15, ore 13:01

*compare dall'arena del Campo Mezzosangue*
Ciao carissima!
Non sai da quando aspettavo questo capitolo. Ora sappiamo più precisamente( ma non troppo) chi erano i veri genitori di Valerie.
La ragazza è entrata nel gioco e non potrà più uscirne fuori.
Kentin si deve dare ragione per il quale la protagonista non vuole stare con le mani in mano.
??: IRIS!!!!!!!*grida dall'arena qualcuno*
Io: Arrivo Clarisse!!!! * le grido*
Scusa ma come vedi mia sorella mi chiama.
Alla prossima.
*corre verso l'arena con la spada in mano pronta a colpire*

05/04/15, ore 20:39

Sono ritornata!!!
Allora *mi esce sulla schermata del cell che tra poco muore* faccio veloce veloce.. capitolo molto bello. Mi sono divertita a leggere la reazione di Castiel..ahahaj..cazzo vado ciao. *se ne va la corrente

04/04/15, ore 14:47

Eccomi qui con una nuova recensione!!!
Il capitolo è interessante, devo ammetterlo, e poi grazie proprio a questo capitolo possiamo capire meglio Valerie, il suo carattere.
Complimenti, ancora da parte mia, per il capitolo.
Spero che il prossimo sia all'altezza di questo.
Bye bye Iris o Sakura( come vuoi chiamarmi)

03/04/15, ore 22:22

Questo capitolo è meglio del primo. La storia incomincia ad essere movimentata e mi chiedò che farà alla SIGI, sicuramente la addestreranno... Beh alla prossima... Iris

03/04/15, ore 22:15

Ciao sono Iris
Vorrei parlare di questo capitolo. Mi sembra che tu abbi scritto due volte lo stesso testo nel capitolo per altro e molto interessante