stars.
di shithappens

04/02/16, ore 17:29

Ciao, quanto è bella questa fan fiction! Mi è piaciuto davvero tanto il modo in cui sono stati analizzati in questa storia i sentimenti di Ian, si percepisce davvero il suo stato d'animo. Mi piace il tuo modo di scrivere, infatti penso proprio che andrò a leggermi ancora qualche altra fan fiction scritta da te. Un abbraccio :) Mari1

11/04/15, ore 18:37

Bellissima!*-* Complimenti mi è piaciuta molto.. immagino che si tratti di Ian che sente la mancanza di Mickey dopo averlo lasciato. Io ancora non ci credo che l'abbia lasciato.. non me ne faccio una ragione. :'(
Ad ogni modo, questa scena è molto bella e fa realmente capire quanto ad Ian manchi Mickey..il letto vuoto, il suo profumo nelle lenzuola e poi immaginare che fosse lì.. davvero una scena toccante! Ancora complimenti! ;D
Baci,
Erica.

03/04/15, ore 23:05

Oddio che dolcezza, i miei piccolini...é stato troppo triste, soprattutto in vista di una 5x12 che non porta niente di buono. Ian é l'amore della mia vita, e se un uomo come lui non esiste non fa niente, andrò a chiudermi in un convento! Quanto vorrei il meglio per questi due splendori ...