voltar pagina
di maryjane80

25/08/21, ore 01:13

Terence ha fatto una dichiarazione nel capitolo finale accorata e sentita quella che ogni donna vorrebbe sentirsi dire. Mi piace lo spazio che hai riservato anche ai personaggi di Archie e Annie, anche se non ce lo vedo molto Archie così innamorato di Annie, e così amichevole con Terence. Continuo a credere che sia segretamente comunque innamorato di Candy e che Annie sia un ripiego. Tra l'altro in pochi capitoli sei riuscita a delineare la tensione emotiva e anche i dilemmi interiori dei due protagonisti. Molto bene e molto brava

02/05/15, ore 08:45

Bellissima conclusione, davvero! Quanta emozione e trasporto e giustamente alla fine hai chiuso il cerchio quando scrivi che Candy rinuncia alle strategie e alle terapie d'urto. Complimenti!

28/04/15, ore 23:09

Ma che meraviglia! Letto tutto d'un fiato ..... é bastato un valzer per far riaffiorare i ricordi e con lui un amore mai sopito... aspetto il prof! A presto

28/04/15, ore 22:58

Candy alla fine ha capito che non c'era cura migliore per il suo cuore malato che cedere all'amore: quando il sentimento è vero non si può cancellare!

28/04/15, ore 22:25

Bellissima FF, complimenti! Un finale degno di tale nome, con Candy e Terence finalmente felici insieme ed un Archie che ha sotterrato L'ascia di guerra verso il bel Duca....
Susanna da come parla Terence non è un problema da affrontare, confido nel fatto che il giovane abbia ragione quando dice che anche Susanna stessa ha capito che non potrà mai avere l'amore di Terence e che sia disposta, quindi, a lasciarlo libero di vivere la sua vita con la donna che ama, e, di conseguenza, di andare avanti con la sua trovando l'amore vero che anche lei merita....

24/04/15, ore 16:39

E' stato molto emozionante ripercorrere il filo dei pensieri di Terence. E' lo stesso ragazzo innamorato e geloso di sempre. “oh Candy, allora anche tu…” qui avrei un'idea su quello che ha fatto Candy ma preferisco non spoilerare. Brava, i loro sentimenti sono descritti molto bene.

21/04/15, ore 00:13

Per un caso assurdo, Terence è presente alla stessa festa di Candy; forse non è un caso, ma un segnale di incoraggiamento per loro!

20/04/15, ore 23:38

Anche per Terence restare lontano da Candy è motivo di grande dolore e sofferenza continua, e dopo averla rivista la sera prima non riesce a non pensarci..... Ma ora il destino forse ha giocato in favore dei due ragazzi, se solo Terence prendesse al volo l'occasione e andrebbe a parlare con Candy per dirle che i suoi sentimenti non sono cambiati.... Cero poi dovrebbero risolvere in "problema Susanna", ma l'importante ora è ritrovarsi, al resto ci penseranno poi....
Ciao, alla prossima!
(Recensione modificata il 21/04/2015 - 12:11 pm)
(Recensione modificata il 21/04/2015 - 07:57 pm)
(Recensione modificata il 21/04/2015 - 07:58 pm)

17/04/15, ore 11:48

Fino ad ora sono stata una tua lettrice silenziosa, cara MaryJane80, ma devo proprio dirtelo che la tua storia mi sta piacendo davvero molto.....
Candy non può seguire a pieno il consiglio di Annie, quando c'è un grande amore diviso solo da sfortunate circostanze.... La cosa più giusta che Candy e Terence dovrebbero fare è quella di cercare una soluzione che vada bene per tutti anche se sembra impossibile. Quando due anime sono legate a filo doppio per essere felici devono solo stare insieme!

16/04/15, ore 08:33

Candy non è ancora pronto per Marck, anche se questi è un ragazzo bello e affascinante. Mi hai fatto sorridere con questa immagine di Candy golosona.

15/04/15, ore 22:57

Candy si è buttata un po' troppo presto, per il suo cuore non è ancora tempo di lasciarsi andare; un amore immenso come quello che lei prova per Terence non si cancella con una semplice festa!

10/04/15, ore 11:47

Ciao, la volta scorsa non volevo certamente metterti fretta, ma sono felice che tu abbia postato ;) Avere un'amica che ti ascolta è un vero balsamo per un'anima in pena e in parte sono d'accordo con Annie.

09/04/15, ore 22:49

Annie sembra determinata ma penso che il suo piano sia sbagliato: se si ha il cuore pieno d'amore per qualcuno non si può innamorarsi di nuovo!

04/04/15, ore 13:50

Interessantissima prospettiva quella della tua fiction: Candy è ancora innamorata di Terence o dell'idea dell'amore per lui? Sono davvero curiosissima di vedere come svilupperai la trama, mi piace questo guizzo di originalità. Devo dire però che vederli interagire è sempre emozionante. Posta presto, ti seguo.

04/04/15, ore 11:37

Candy ha preso una saggia decisione.. se non fosse che l'amore non ha nulla di saggio o di razionale! Vediamo se riuscirà nel suo intento!