Akatsuki in rosa
di NekoRika e Happyaku

26/12/08, ore 14:26

paaaapiii!!l'ho letta tutta d'un fiato*O*!ed è BELLISSIMA!! l'idea è davvero originale e in più è scritta benissimo^O^! siete state davvero fantastiche:D! E poi nell'ultima parte, quella dove Sakura e nonna Chiyo fanno un sacco di considerazioni su Sasorina, è stupenda!!l'ho riletta almeno 4 volte e sono morta dal ridere xD non vedo l'ora di leggere il seguito:):):)

21/12/08, ore 15:08

Troppo bello Sasori vestito da Ghotic Lolita XD Bellissima^^

21/12/08, ore 14:06

HAHAHAHAHAHA Troppo billa *.*... sasori vestito da gothic lolis,... huhuhu... cmq mi sono piaciute le tue descrizioni.. continua così me felice *.*.. me aspetta di vedere hidan.. X3

21/12/08, ore 14:05

Ho iniziato per caso a leggerla perchè mi a incuriosita, però... mi avete scandalizzata! X°°°D Sasori vestito Gothic Lolita, non riesco nemmeno a immaginarmelo! Complimenti! Voglio sapere gli altri! soprattutto Itachi, o dovrtei dire Itachina?X°°° Poi mi domandavo e Konan? cioè... la fate da maschio O.o" ? Vabbè comunque aspetto il prossimo capitolo! ^_^ Moe

21/12/08, ore 13:38

Oddeus,mi sono diertita una cifra! *rotola* Vi prego,continuate!!!!! *fa occhioni dolci* Vero che continuate???? plz... Bacioni da AKa!<3

21/12/08, ore 13:34

XD XD super kawaii!!!!!