Akatsuki in rosa
di NekoRika e Happyaku

21/10/11, ore 23:55

"Non possiamo vincere..."
A questo punto sono letteralmente crollata con la testa sulla tastiera dalle risate. Non c'é che dire, molto carina, notevole la descrizione di Sasori per non parlare dei pensieri delle due povere combattenti che si trovano davanti un tale schianto (che bambola ! ok, faccio pena -_-").  Non hanno decisamente speranze XD.

28/02/09, ore 22:16

ok, cominciamo... a me la ff l'ha presentata nalhia.. non appena me ne ha parlato un po', mi sono subito scompisciata dalle risate, quindi ho pensato di venirla a leggere...beh, vedrò di lasciare tutte le rece k posso..intanto... K BELLI I VESTITI DI SASHORI *.*

26/12/08, ore 14:26

paaaapiii!!l'ho letta tutta d'un fiato*O*!ed è BELLISSIMA!! l'idea è davvero originale e in più è scritta benissimo^O^! siete state davvero fantastiche:D! E poi nell'ultima parte, quella dove Sakura e nonna Chiyo fanno un sacco di considerazioni su Sasorina, è stupenda!!l'ho riletta almeno 4 volte e sono morta dal ridere xD non vedo l'ora di leggere il seguito:):):)

21/12/08, ore 15:08

Troppo bello Sasori vestito da Ghotic Lolita XD Bellissima^^

21/12/08, ore 14:06

HAHAHAHAHAHA Troppo billa *.*... sasori vestito da gothic lolis,... huhuhu... cmq mi sono piaciute le tue descrizioni.. continua così me felice *.*.. me aspetta di vedere hidan.. X3

21/12/08, ore 14:05

Ho iniziato per caso a leggerla perchè mi a incuriosita, però... mi avete scandalizzata! X°°°D Sasori vestito Gothic Lolita, non riesco nemmeno a immaginarmelo! Complimenti! Voglio sapere gli altri! soprattutto Itachi, o dovrtei dire Itachina?X°°° Poi mi domandavo e Konan? cioè... la fate da maschio O.o" ? Vabbè comunque aspetto il prossimo capitolo! ^_^ Moe

21/12/08, ore 13:38

Oddeus,mi sono diertita una cifra! *rotola* Vi prego,continuate!!!!! *fa occhioni dolci* Vero che continuate???? plz... Bacioni da AKa!<3

21/12/08, ore 13:34

XD XD super kawaii!!!!!