broken
di cuore infranto

17/08/16, ore 13:22

La tua storia é bellissima, la ho letta più volte, aaspetto il prossimo capitolo

30/03/16, ore 21:03

Severus sta per scoprire che Harry non è un ragazzino viziato... Ma che subisce violenze e soprusi dai suoi parenti da tutta la vita… rimarrà sconvolto (>.<) , Harry è troppo orgoglioso per ammetterlo… per scoprire chi è stato dovrà leggergli la mente di sicuro, appena lui saprà tutto mi sa che diremo addio alla felice famigliola babbana
Harry dopo tutto questo non capisco come non sia diventato uno psicopatico che odia i babbani…
sono molto curiosa di sapere che succederà, cosa farà Harry e specialmente che farà Severus; quali sono i piani di Silente?
La storia mi incuriosisce veramente molto
scrivi molto bene, spero di vedere presto il nuovo capitolo, è molto che non aggiorni spero che la storia continui
(Recensione modificata il 06/03/2018 - 10:55 am)

28/03/16, ore 13:34

Bellissima storia, scrivi molto bene
spno proprio curiosa di sapere cosa succederà
Albus mi sta veramente sul c---o, Harry inizia ad avere sfiducia in tutti…
mmh chissà cosa ne trarrà Harey da questa situazione
non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo

23/03/16, ore 21:13

oddio oddio oddio!!! Eccoti di nuovo!!! letto in pochissimi minuti, spero di vedere presto il prossimo capitolo. Troppo curiosa di vedere la reazione di Piton *-*

17/06/15, ore 18:05

Ok, adesso che mi hai fatto appassionare, devi assolutamente aggiornare il prima possibile!!!!

04/04/15, ore 23:26

Bel cap molto bello aspetterò con ansia il prossimo cap

04/04/15, ore 22:28

molto carino :) continua così! la lunghezza del capitolo è giusta, considerando che hai aggiornato due giorni di fila. la storia scorre abbastanza bene. mi è piaciuto anche il fatto che tu abbia inserito punti di vista differenti rispetto a quello di Harry.
Continuo a seguirti ;)

04/04/15, ore 00:44

Bel cap di inizio interessante aspetterò con ansia il prossimo cap

03/04/15, ore 23:57

Sembra interessante :) aspetto i prossimi aggiornamenti! resta di fatto che, se prima non sopportavo quei babbani, ora penso di odiarli..