Ballo in fa diesis minore
di Lilaviandante

26/04/17, ore 17:51

Io adoro questa storia mi è piaciuto molto il punto in cui Billy parla latino perche nessuno se lo aspetterebbe da lui. Storia avvincente e, poi è ambientata in una delle città più belle del mondo: Venezia💖

05/04/17, ore 14:46

Okay, leggo solo ora questa meravigliosa fanfiction che mi è piaciuta dall'inizio alla fine: non sapevo che esistesse la sezione di questa serie, e dall'introduzione della tua ho capito subito che era interessante. Mi ha fatto molto piacere scoprire di non essermi sbagliato!
Però non ho capito bene in che punto dei libri è ambientato: Machiavelli e Billy The Kid diventano amici nel 5°/6°, ma dopo il 6° Dee muore... strano, ma questo non toglie valore ad una storia che mi ha fatto ripercorrere con la mente tutta la saga!
Brava/o!
LordPando

09/01/16, ore 16:45

Mi sono imbattuta più volte su questa fanfiction, ma per un motivo o per l'altro, sono riuscita a recensirla solo adesso.
Ho apprezzato moltissimo l'idea che hai avuto di inserire una notte in cui tra gli schieramenti non ci siano divisioni, in cui le rivalità debbano essere messe da parte (per altro mi ricorda una storia che ho scritto tempo fa, anche se il contesto e i personaggi non erano gli stessi, ma ricorreva sempre il tema di una notte in cui non ci fossero divisioni tra luce e ombra).
Detto questo, mi è piaciuto molto come hai costruito i dialoghi tra i personaggi, interessante anche l'idea di ambientare tutto a Venezia, durante il Carnevale, proprio un contesto che mi sarei aspettata per gli immortali.
Inoltre il finale è stata la ciliegina sulla torta, la musica, il ballo...immagine perfetta per rappresentare i loro destini intrecciati.
Complimenti :)

17/04/15, ore 11:16

Ma quanto amo Machiavelli, Flamel e Will? Risposta: tanto. Troppo. In realtà gli adoro tutti, ma loro di più. Lunga vita agli immortali!!! Meravigliosa. Baci, Arda♥