Mamihlapinatapei
di BJgirl

03/08/19, ore 22:14

Ciao, molto carino questo capitolo e Sherlock e John sono molto teneri entrambi. John che capisce piano piano quello che prova e Sherlock che forse ha già tutto ben chiaro... dopotutto è Sherlock... peccato che la storia non sia stata più portata avanti...

23/05/15, ore 00:33

Bene bene bene , John deve smettere di mentire a sé stesssooo, è amore John, è lampante!
Adoro, ma che dico, IO AMO il riferimento alla sua ignoranza in astronomia:
‘‘Come se sapessi quale sia il verso di rotazione della Terra, puntualizzò una vocina nella testa del detective’’. Non so perché ma lo trovo dolce ahahha (o forse ricerco fluffosità in tutto).
Sì sì, sono soddisfatta, mi piace! Spero di leggere presto il seguito, aggiorna il prima possibile perché io ho bisogno di risposte ahahha!!
Buona fortuna con la FF, alla prossima :)

23/05/15, ore 00:18

''Sentiva che qualcosa di molto ovvio gli stava sfuggendo, ma non riusciva proprio a capire cosa.'' , te lo dico io è l'aaaamore *^*
Mi piace un sacco l'idea di John che cataloga Sherlock come tenero (perché sì, lui è tenero :3)!
''Credeva di dover morire solo su quel divano. Poi era entrato John e tutto era passato. O meglio, si era dimenticato di stare così male. Non riuscire a trovare una spiegazione logica lo tormentava.''
I miei feels. I miei dannatissimi feels.
Quanto si amano *^*
Ho appena finito questo capitolo e già sto provando ad immaginarmi l'altro avvolto fa unicorni e arcobaleni *••••*, non vedo l'ora di leggere il seguitoo!!
Brava, bella storia!