Sei il mio acchiappasogni
di Spensieratezza

11/04/15, ore 10:41

Qualcuno dice che nelle foto a volte viene "imprigionato" quello che c'è ma che non si vede e forse è per questo che alcuni popoli non si fanno fotografare, per timore che quello che c'è nella loro anima venga scoperto.

Che quella linea esista davvero?, Che Rob c'abbia preso? Che il legame tra i J2 sia davvero così profondo e leale come noi speriamo ( sappiamo) essere?

Come disse un grande poeta: Ai posteri l'ardua sentenza!!!

05/04/15, ore 02:40

Io lo so! XD tu vedi foto di convention varie e parte subito la os! XD interessante vedere come una semplice linea bianca ti abbia ispirato per scrivere una OS carina! XD e mi piace come hai usato la figura di Rob! XD il ruolo del profeta anche fuori da spn! XD i j2 sono sempre molto carini insieme! Che li si veda come bromance o come ship! XD ff carina e poco impegnativa! XD alla prossima! Ciao ciao XD

04/04/15, ore 13:56

Ciao!:) hai fatto davvero bene a scriverci una ff! non se ne poteva fare a meno vedendo questa foto hahahahahah;)
il nostro bel profeta ci azzecca sempre;) altrimenti non sarebbe stato scelto per fare il profeta;)
vedo che citi molto spesso questo libro;) io non l'ho mai letto anche se mi hanno sempre ispirato molto i libri di stephen king...prima o poi dovrò leggero;)
ciao!:):):)
bravissima come sempre:):)