And so this is Christmas ~
di Eliatheas

22/06/10, ore 13:08

Tenera.
E' una raccolta bellissima.
Lo spirito natalizio, la neve, l'inverno...non sai quanto mi piacciano queste fic, anche se non sono propriamente una fan di Dominique.
In compenso, ho adorato quella con Scorpius e Rose, dato che sono la mia coppia preferita, l'unica che a dire la verità riesco ad amare.
In ogni caso, torniamo a noi.
Scrivi molto più che bene, divinamente oserei dire.
E la tenerezza, la dolcezza che sgorga da questi piccoli "frammenti di vita" è così intensa da essere assolutamente stupefacente.
Bravissima!

09/01/09, ore 21:31

Carino anche questo... che dolze Lily... e James ch fa la predica, ma nn è proprio in condizioni di parlare lui... Non è che con domenique faccia prprio il santo..HiHi^^ Basini al tuo proximo aggiornamento^^

Carino anche questo...^^ Aggiorna presto con rose e scorpius o James e Domenique... Mi piacciono un sacco queste due coppie^^ Aguri di buon anno anche se con un po' di ritardo e anche auguri di buoni dolcetti^^ Basini^^

01/01/09, ore 16:18

molto molto bella questa raccolta.. coppie e situazione familiare davveo favolose!

29/12/08, ore 11:44

Tesoro che bel capitolo! Se non si era capito adoro Lily (l'ha capito anche un mulo ormai,xò vabbeh! ) lasciando a parte i miei scleri,non smetterai mai di stupirmi con i tuoi racconti super fantastici;beh il natale è finito vero;ma i tuoi racconti sono favolosi perciò continua con la tua raccolta,perchè è veramente tenera!!

28/12/08, ore 18:35

natale è passato, è vero. ma questi sono raconti che fanno sorridere durante tutto l'anno, quindi non farti questi problemi e continua ad aggiungere; scrivi bene!

28/12/08, ore 16:18

Brava. Brava. Brava. Avevo letto i capitoli precedenti, ma non avevo lasciato una recensione .___. Il mio preferito fin'ora è quello in cui Al e Scorpius si scambiano delle lettere... la parte più divertente secondo me sono gli indirizzi e l'ultima lettera di Al *__* uahuah XD
Complimenti e... aggiorna presto!A chi importa se il Natale è finito da un pezzo? ;)

Bellissime. *-*
Sono tutte assolutamente stupende. Bella l'idea di ispirarsi al tema natalizio, e soprattutto magnifico il modo in cui hai reso le varie coppie finora (ma anche la friendship Al/Scorpius). Poi, ovviamente, io sono di parte e ho adorato profondamente la Scorpius/Rose: mi hanno ricordato tantissimo Ed e Bella, perchè nella goffaggine di Rose ho rivisto come in uno specchio i modi di fare un po' impacciati della protagonista di Twilight! xD! In ogni caso, bravissima... Anche le altre meritano i più grandi complimenti! Mi ha colpita molto anche la James/Dominique: è una coppia che mi intriga, diciamo che ha il fascino del proibito, ecco... *O*
Insomma: raccolta sensazionale. Vola nei preferiti, ovvio! ^-^
Aggiorna presto, e... tantissimi auguri di buon Natale! :)
Un bacione,
Ludo.

Ciao! Complimenti per l'idea di questa raccolta: storie frizzanti, dal linguaggio scorrevole, ma soprattutto pucciose (passami il termine!), il che rende benissimo l'atmosfera natalizia! Mi è piaciuto questo capitolo, anche se a volte ci sono delle ripetizioni che un po' appesantiscono la lettura. Ma pensando che sono lettere fra ragazzi, è -credo- normale, fa parte dello stile, e tutto sommato ci può stare. Quindi, complimenti ancora! I miei migliori auguri per un felice Natale. Baci!

Che carina la corrispondenza!! Le tue idee sono sempre più belle!!! Dato che hai aggiornato oggi ti rinnovo i miei auguri per Natale!!!!!BACI

23/12/08, ore 22:57

Tesoro inanzi tutto auguri!!! Pasasando al capitolo stupendo è veramente dulse XD sai che amo questa coppia.Baci

23/12/08, ore 16:14

Premetto che ho letto solo la James/Dominique, dovrò dare un'occhiata anche alle altre ma ora non ce la faccio, chiedo venia.
Intato parlo di questa. E'dolcissima. Amo come scrivi anche per questo, io per quanto ci provi finisco sempre sul drammatico XD Chissà che un giorno non scriva qualcosina su questi due...^^

23/12/08, ore 15:24

Non so hai intenzione di "sottolineare" come coppia questi due ma io li adoro e anche la row non ne parla proprio male se non erro loro due si mettono insieme quando Rosie ha 11 anni ^^ . Che cariiiiini^^ Bacini Baciotti Hermione96 (aliasxttt kiakio)

23/12/08, ore 15:18

Amo questa coppia... mi piace come hai delineato i caratteri dei due personaggi e anche di albus^^ davvero cariniXP Potresti fare una ff intera su loro... magari a scuola o cose del genere... verrebbe davvero carina. Bacini Baciotti Hermione96 (aliasxttt kiakio)

23/12/08, ore 15:15

Che carini^^ Sai mi sono smpre piaciuti come coppia... e questo capitoletto è davvero carino, colplimenti e cerca di aggiornare domani^^ Baci e buon pre Natale anche a te^^