And only Dark will remain...
di Master Chopper

13/10/15, ore 15:28

Ciao, sono sempre io: white_chaos_dragon e il capitolo mi è piaciuto. Allora...anche qui tante belle citazioni, splendide oserei dire e te le dirò per mp, sai com'è, gli spoiler. Allora...appare Solaire il solare, Siegmayer il grande e Lautreck lo stronzo...oltre a quei due guardiani, eheheh...ok...Lunaris straccia completamente Solaire, viene interrotto da Brago, ha una fiamma figa, il mio OC naturalmente, Siegmayer ha la fiamma della pioggia e per finire Brago si arrabbia. Dalla parte di Himeko e di Gwyvere vengono affrontati due tipi, eheheh, sconfitti dallo stronzo che poi viene interrogato, ben gli sta e si scopre che Brago è una variabile incontrollata...È stato un piacere vedere all'opera il mio OC...A presto

13/10/15, ore 10:38

Brago *-* lo lovvo e Hime per lo meno stavolta è ancora sana ^^''' su con il morale devi diventare incredibilmente forte!
Hime: Brago-sama..."sospirone"
allora per cominciare Lunaris e Soleir ( lo scriverò sicuramente male XD) mi piacciono tantissimo. adoro i personaggi opposti. il tizio grigio mi inquieta scommetto che Braguccio (se mi sente mi ammazza XD) andrà a salvarle. non so se lo avevo già detto ma lo ripeto per sicurezza adoro il fatto che sia un cross con Katekyo rende tutto più figo e particolare che altro dire? Brago è fine come sempre eh? ma poi tutto sto macello lo pulisce lui? ahah per quanto riguarda l'identitò di quel non-morto o è Brago o Lunaris almeno secondo me. comunque spero aggiornerai presto ^^
Hime: B-Brago-sama " occhioni da cucciola"
ma che pucciosa *-*

12/09/15, ore 08:03

Ma tutti questi riferimenti al capolavoro firmato FROM sono...un giorno di questi ti farò una statua in platino, ma grazie. Se vuoi te li dico tutti subito, ma propenderei per dirteli per mp, sai com'è, altrimenti rovino la sorpresa delle altre persone...comunque, il capitolo mi è piaciuto e Gwyvere...lo posso dire che assomiglia a Priscilla? Comunque...tre Demoni sono morti e il progetto DROGERN è stato liberato...oltre alla separazione di Diavolo Nero con le due...e due personaggi famosissimi di Dark Souls, che non verranno mai dimenticati come il cretino che verrà ucciso appena possibile e il figlio del Sole sono apparsi e presto faranno la conoscenza col prescelto di questo ciclo...che sia la volta buona che il ciclo si spezzi? Non credo...A presto

white_chaos_dragon

PS Sbaglio oppure Gwyvere assomiglia a due Boss del gioco e, almeno un po', al mio OC?
(Recensione modificata il 12/09/2015 - 08:59 am)

11/09/15, ore 21:27

C'è voluto molto per vedere questo capitolo ma ne è valsa la pena perché è magnifico, la mia Gwyvere stupendo è il
modo in cui a ucciso il suo carceriere magnifico, complimenti proprio una magnifica entrata ad effetto.
Non mi aspettavo che Lambo fosse un nemico che brutto fine mi dispiace un pochino per lui, Brago è un vero bastardo non
credo che sceglierà di usare il suo corpo per alimentare la fiamma a mia avviso sarà lui a spegnerla e dare inizio ai tempi bui.
Aspetto un tuo prossimo capitolo Master.

PS: Per caso posso inviarti un altro OC per la famiglia Era?

11/09/15, ore 21:11

ti adoro!!!! Hime coccola Brago bastardo con classe XD però piccola e dolciosa lei, tanto lo so che si rivedranno Hime-chan non si arrende facilmente XP povera l'albina mi sta simpatica. ahaha io ho trovato i riferimenti a Reborn a Lambo e Naito. che bastardi prendersela con il mio angioletto...non vedo l'ora di vedere cosa succederà ^^

20/06/15, ore 08:54

Ciao, mi presento: sono white_chaos_dragon e anche se non so nulla, assolutamente nulla di Reborn...mi piacerebbe partecipare...quindi...posso?

13/04/15, ore 09:54

amoreeeee sia l' imagine stupenda la mia Hime..e Brago *-*
li lovvo già..eh eh poi l' idea di mettere la tecnica di Hime in verde mi è piaciuta un botto. oh dio a mia frase preferita?

"Sembra l’angelo della morte. Ma è pur sempre un angelo …

Con quei modi di fare freddi e distaccati pare un cucciolo timoroso di esporsi al mondo."

è troppo una cosa da Hime ^^ e poi lei e Brago stanno da dio insieme eh eh. ringrazia la tua amica è molto brava a modificare le immagini. e poi capitolo fantastico ^^ ma che canzone canta Brago al inizio? voglio alscoltarla ^^
Hime: è un bravo..ragazzo vero?
io: certooooo ^^''
Hime: "sorriso" ^^
io: ehm..(beata ingenuità) ora ti saluto ehm..ciauu ^^

11/04/15, ore 18:17

Wow, bel capitolo e il sangue è degno di Dark soul (almeno credo), pensavo che Brago fosse il classico non morto del gioco
ovvero neutrale, ma mi piace vederlo come in questa luce anche se è un bastardo, Himeko mi piace, non solo per la fiamma
dell'attributo fulmine, ma anche come personaggio, ora però mi incuriosisce i due personaggi alla fine del capitolo.
Concludo dicendo ben fatto, non vedo l'ora di vedere la mia OC, inoltre il personaggio va bene?.

05/04/15, ore 16:27

Argh! E va bene! Ti faccio il piacere di occuparti uno dei quattro posti(anche se non dovresti iniziare storie ad minchia senza esser certo di finirla, ma è solo una mia opinione u.u) e sno qui per hciederti la scheda perchè non ho un ca*** da fare, quindi inviami sta scheda che ti creo un OC spaccaculi

04/04/15, ore 22:31

Ehy Choppy, come butta, in effetti ti direi di continuare quelle due storie invece che farne un altra, ma essendo
uno che ha ancora un po di storie incorso e ne inventa sempre di nuove preferisco stare zitto.
Ad essere sincero ti dico, ma che ti sei fumato per creare un crossover tra Reborn e Dark soul, perchè è fantastico
(almeno per quanto riguarda per me), il gioco di Dark souls l'ho scoperto solo da una settimana, ma la storia è
fantastica, Braco mi interessa molto e inoltre l'ambientazione futuristica da un effetto non dico migliore al classico
scenario dark del gioco, ma più moderno.
Ed adesso voglio chiederti posso essere uno dei quattro fortunati che potranno mandarti l'OC?, fammi sapere mandandomi
la scheda.
A presto Master.

04/04/15, ore 13:56

siiii mi iscrivo come faccio? Brago sa di figo ^^
e poi che figata tutta la storia di come si è svegliato *-*