And only Dark will remain...
di Master Chopper

20/06/15, ore 08:54

Ciao, mi presento: sono white_chaos_dragon e anche se non so nulla, assolutamente nulla di Reborn...mi piacerebbe partecipare...quindi...posso?
white_chaos_dragon

05/04/15, ore 16:27

Argh! E va bene! Ti faccio il piacere di occuparti uno dei quattro posti(anche se non dovresti iniziare storie ad minchia senza esser certo di finirla, ma è solo una mia opinione u.u) e sno qui per hciederti la scheda perchè non ho un ca*** da fare, quindi inviami sta scheda che ti creo un OC spaccaculi

04/04/15, ore 22:31

Ehy Choppy, come butta, in effetti ti direi di continuare quelle due storie invece che farne un altra, ma essendo
uno che ha ancora un po di storie incorso e ne inventa sempre di nuove preferisco stare zitto.
Ad essere sincero ti dico, ma che ti sei fumato per creare un crossover tra Reborn e Dark soul, perchè è fantastico
(almeno per quanto riguarda per me), il gioco di Dark souls l'ho scoperto solo da una settimana, ma la storia è
fantastica, Braco mi interessa molto e inoltre l'ambientazione futuristica da un effetto non dico migliore al classico
scenario dark del gioco, ma più moderno.
Ed adesso voglio chiederti posso essere uno dei quattro fortunati che potranno mandarti l'OC?, fammi sapere mandandomi
la scheda.
A presto Master.

04/04/15, ore 13:56

siiii mi iscrivo come faccio? Brago sa di figo ^^
e poi che figata tutta la storia di come si è svegliato *-*