My happy ending is you
di gattina04

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/12/15, ore 01:13

Ciao cara.
Grazie a te per aver partecipato a questa iniziativa.
Vedere che quella che per noi è nata come un gioco per scrivere qualcosa ogni mese ha dato vita a delle storie così belle mi riempie di gioia.
E purtroppo la conclusione di qualcosa lascia sempre un pò di nostalgia.
Questa splendida raccolta ci ha accompagnato per un anno intero.
Mi sono affezionata ad Emma e Killian, alla storia del loro amore e vorrei non lasciarli più.
Eppure non potevi regalarci una conclusione più dolce.
La descrizione del matrimonio è stata molto intima e delicata,si percepiva l'importanza che quel momento aveva per loro.
Perchè nonostante tutto, ce l'hanno fatta.
Hanno superato maledizioni, streghe, perdite di memoria, viaggi nel tempo, oscurità,malintesi, paure.
Perciò questo matrimonio è stata una conquista, il coronamento di un amore ostacolato ma proprio per questo più tenace, più duraturo.
Un grande amore, proprio come quelli delle fiabe.
Spero di leggerti presto, un abbraccio e grazie di cuore per aver partecipato, Elena.

07/12/15, ore 00:37

Bella, dolce, ironica.
C 'è tutto.
Questa storia è davvero una splendido mix di tutto ciò che si può desiderare.
Hai colto in maniera perfetta l'essenza dei personaggi, le loro diverse sfaccettature, hai reso in maniera perfettamente fedele la relazione che lega Emma e Killian così speciale e contraddittoria.
Il loro legame è cresciuto, il loro amore è maturato.
Eppure restano sempre gli stessi.
Splendida davvero, scusa il ritardo con cui sono passata.
Complimenti e un abbraccio, Elena

05/12/15, ore 23:13

Ciao! Sappi che ti adoro per questa conclusione... è bellissima e soprattutto perfetta... dato quel che ci aspetta nel midseason finale ci vuole questa dolcezza!
Ce la vedo Emma a essere nervosissima e non riuscire a fermarsi neanche un attimo... meno male che c'è Henry xD
Dopo tutto quello che hanno passato, il matrimonio è il finale perfetto, si meritano di essere felici... e mi piace che sia Regina a celebrare il matrimonio *-*
Anche con David sono stati tenerissimi, e poi con Mary Margaret... infine lei e Killian che non riuscivano a togliersi gli occhi di dosso ed Emma che a stento sentiva Regina... le sue battutine sono state fantastiche, non è riuscita a trattenersi nemmeno ora ahahahahaha
E poi finalmente sono diventati marito e moglie... e possono iniziare a costruire il loro lieto fine...
Mi mancherà la tua raccolta, mi dispiace sia già finita! Ho dei capitoli dell'altra ff da recuperare, la prossima settimana sono completamente in pausa quindi prometto di rimettermi in pari :D
Un abbraccio :*

05/12/15, ore 14:34

Cara Sara fortuna che ci sei tu con il fluff ... domani finalmente sapremo di che morte dovremo morire almeno fino a marzo ... piango da adesso, mi anticipo il lavoro ...
Un bacione

03/11/15, ore 01:54

Il vestito da sposa 👰 è magnifico. Davvero.

AHAHAH Killian che le lascia un succhiotto e Regina che le elenca i motivi per cui si capisce che sono stati "appagati". ROTOLO.

Avranno un bimbo? Aw**

02/11/15, ore 02:54

Ciao! Innanzitutto questo capitolo mi è piaciuto un sacco... Killian che vuole imparare a guidare e fa la vittima per convincere Emma ahahahahaha fantastico xD
All'inizio la parte di Emma che si prova l'abito da sposa... che cosa stupenda *_* (e mi piace il vestito che hai scelto!) Certo, se non lo ammazza a porte in faccia prima del matrimonio...
Le insistenze di lui sulla lezione di guida mi hanno fatta morire dalle risate... non demorde il pirata! xD Va pure a parare sul "non puoi discriminarmi solo perché ho una mano sola" in pratica :') E alla fine ha vinto... anche se io avrei avuto paura con lui alla guida LOL ma alla fine non se l'è cavata male, e Emma vorrebbe addirittura fargli ottenere la patente awwww
E infine..........si sono concessi un po' di divertimento in macchina, tanto da fare tardi :') come biasimarli LOL Regina però ha capito subito che qualcosa non quadrava con la versione di Emma, e brava xDD e perfino Mary Margaret l'ha capito... per fortuna David è rimasto all'oscuro o sarebbero stati guai xD
Davvero un bel capitolo... leggero e divertente, mi è piaciuto molto :') Tra stanotte e domani devo recuperare i capitoli dell'altra ff, che sono stata abbastanza occupata e volevo godermeli senza fretta!
Un abbraccio, alla prossima :*

01/11/15, ore 18:48

Ah ah ah!!
E' troppo carino!
Si passa dalla dolcezza alla malinconia alla passione all'allegria!
Brava è un bel mix di emozione che mescolate insieme danno vita d una storia molto carina!!
All'ultima puntata a dicembre, ciao!

01/11/15, ore 14:19

Ciao sara!
Innanzitutto buon ... quella cosa lì per quando sarà!! Poi sciogliermi di primo pomeriggio davanti a un capitolo cs di domenica pomeriggio e immersa nella cioccolata è un qualcosa di davvero meraviglioso, ergo GRAZIE!
Mi è piaciuto davvero tutto, dall'inizio alla fine. Spero presto che potremmo tornare a goderci i nostri cs nello splendere del loro amore, perchè qui ci stanno facendo secchi davvero.
Al prossimo mese!
Un bacione

03/10/15, ore 13:25

Cara Sara, anche questo mese ci hai regalato un capitolo assolutamente bellissimo.
Avrei voluto recensire prima, quindi perdona il ritardo, ma non ho il computer a disposizione.
Emma ha finalmente affrontato le sue paure, e come sempre Killian in questo ha avuto un ruolo fondamentale. Lui è lì per lei, le resterà affianco perchè vuole farlo, vuole esserci. E come hai detto tu, ovunque andrà Killian la seguirà. Emma non è più sola.
Crollate le resistenze non resta altro che coronare questo amore.
Le parole di Killian mi hanno davvero emozionata molto.
" Tu sei come me, forte ma anche fin troppo ferita dalla vita. Siamo due spiriti affini, ognuno con le sue ferite e ognuno con la sua parte di oscurità"
Potrei citarti l'intero capitolo davvero perchè mi ha colpito moltissimo, la la recensione verrebbe infinita!
In ogni caso come ha detto Emma, loro si appartengono.
E il momento è stato davvero la dimostrazione di ciò: molto intimo e denso di quella familiarità che entrambi hanno sempre cercato e che tu hai saputo dipingere alla perfezione.
Persino David ha ceduto alla dolcezza dell'evento! Non potevano che essere tutti felici per loro, Henry compreso, perchè entrambi meritano di essere felici.
Ora io attendo con ansia il prossimo aggiornamento!
Un abbraccio e ancora complimenti, Elena.

02/10/15, ore 20:19

Ciao! :)
Quanto è bello questo capitolo, ci vuole qualcosa di tenero dopo Dark Swan che vuole vendicarsi su tutti D:
Le riflessioni di Emma su un figlio... ne ha parlato da ubriaca esprimendo il desiderio di averne uno e poi nulla... ce ne mette ad aprirsi, come sempre! E poi giustamente la riflessione sul suo compleanno e sul fatto che per 28 anni ha dovuto festeggiare da sola... povera. Anche se ora capisce, non dev'essere stato facile per lei per tutto quel tempo! Ora ha addirittura la festa però... di cui non è molto contenta ahahaha xD
Poi finalmente è andata da Killian, che si è sentito fregato per il fatto che Henry le abbia regalato la zucca ahahahaha
E Emma ha ammesso di ricordarsi cosa ha detto da ubriaca! E ne hanno potuto parlare con calma... finché non è arrivata la proposta *______* è stato bellissimo, e il regalo perfetto per il suo compleanno! Mi ha fatto ridere lui, stupito che gli abbia detto di sì ahahahaha xD
Infine tutto è andato per il meglio, tutti sono stati felici per loro... Da Henry a David! (Snow era ovvio ahahahaha) Certo, ora devono dirlo a tutti, ma la decisione è comunque presa :')
Alla prossima allora, un abbraccio! :*

01/10/15, ore 18:14

ciao Sara!
Ci voleva un po' di felicità perchè da qui a novembre ce ne faranno bere di lacrime! Molto bella davvero e Killian come sempre sa come convincere il suo cigno a non avere paura e ad accettare i suoi sentimenti, sopratutto quando fa finta di non ricordarseli!
Al prossimo mese!

02/09/15, ore 00:08

Io davvero non ho parole, questa è una delle shot più belle che io abbia mai letto.
L'ho amata dall'inizio alla fine.
E' meravigliosa in ogni singolo dettaglio.
E' stato tutto, dolcissimo e toccante in maniera assolutamente perfetta.
è davvero splendida.
Non pensavo che una storia potesse emozionarmi tanto.
Tu scrivi benissimo e hai un tocco magico riguardo all'ironia.
Leggendo senti lo stomaco stringersi, è tutto talmente intenso che diventa quasi fisico il bisogno che hanno l'uno dell'altro.
E po c'è stata la parte finale, quella mi ha spezzato il cuore davvero.
Dolcissima.
Killian come sempre è lì per lei, perchè vuole esserci, per asciugare le sue lacrime, accoglierla nel suo abbraccio, un abbraccio che sa di casa
Pechè Killian è casa sua. Lui è la sua famiglia, anche se ora progettano di allargarla.
Credo sarebbero dei genitori stupendi.
Cara, i ti faccio i miei più sentiti complimenti perchè favvero ci hao regalato una perla.
Splendida a dir poco.
Un abbraccio, Elena

01/09/15, ore 23:54

Ciao! Questa shot è stata stupenda, la parte Hook VS aspiraqualcosa è stata fantastica xD Ha fatto casini, e alla fine non è stato capace di rimediare... i mezzi moderni non fanno proprio per lui ahahahaha
L'ha salvato la telefonata di Regina, che gli ha chiesto di venire a recuperare la sua ragazza ubriaca... e che dire, ubriaca è fantastica xD "Tesoruccio" lol e poi è riuscita quasi a convincerlo a ballare coi "rumori strani". E si è decisamente data da fare, se non l'avesse fermata non si sarebbe contenuta... proprio lì in mezzo a tutti tra l'altro xD Cosa combini Swan...
La passeggiata al chiaro di luna ci stava bene, e la proposta del viaggio non è stata affatto male... che è morto lì dopo che ha vomitato ahahaha xD Giustamente l'ha riportata a casa, dove finalmente gli ha rivelato il motivo per cui si è ubriacata... ma che cosa tenera, vuole un figlio con lui *_* e già adesso! E lui è d'accordo... anche se ha dovuto fermarla dato che voleva già iniziare a provare ahahaha xD
Bene, sono curiosa dei prossimi capitoli, di come saranno collegati e cosa succederà :)
Un abbraccio, al prossimo mese! :*

01/09/15, ore 16:07

Ciao Sara!
Quanto mi è piaciuta questa shot!!! è la mia preferita fin qui!
Emma sbronza è davvero uno spasso XD e Hook che la va a prendere ancora di più!
E poi vabbè sono stato la dolcezza e l'amore come sempre ...
sono davvero curiosa di leggere cosa hai in serbo per noi!
Un bacio grandissimo e al prossimo mese :*

Muoio!
Sexy, dolci, snsuali, romantici. Un mix perfetto ed esplosivo.
Sono FANTASTICI!!!!
La scoperta del suo compleanno ha destabilizzato Emma per un momento, ma solo per un attimo perchè il regalo giusto era lì a portata di mano!
A Settembre!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]