la storia della mia vita
di volpino23

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/11/15, ore 21:55

Bhe....almeno L'ha lasciata andare alla festa! Voglio edwarddd! Quando arrivaaa edwarddd?! Uff,uff,uff!!!Quando arrivaaa la feeestttaaa?! Uff,uff,uff
Comunque bello,bello...ma....vogliooo edward!
Un bacio da noemi uff,uff,uff cullen

18/10/15, ore 23:01

Hahaahahhaha! Povera borsa di phil! Ma è cosí brutta? E povera alice! Non si riciclano i regali! Comunque....bel capitolo! Quando esce edward? Quando esce edward? Quando esce edward? Sono troppo curiosa! Mi piace l atteggiamento di stronzaggine di bella....mi ricorda qualcuno a volte...nei discorsi tipo....bah! Sarà una mia impressione! Santo xomputer resta in vita! Baciii noemi cullen che ha postato!

23/08/15, ore 21:22

WOOOOWW!sei riuscita perfettamente a farmi localizzare immagini e sentimenti!mi sembrava di vedere un film!ed è una buonissima qualità,fidati!!!passo subito al prossimo..ovviamente non potendomi deludere,il capitolo era bellissimo!continua così!noemi cullen

23/08/15, ore 21:06

Ma ciaooooo!!!eccomi qua a recensire in ritardissimo!!che devo dire....mi piace molto il capitolo(com'è scritto)anche se ilcontenuto....povera bella!!non si merita tutto ciò,se fossi stata io una sua compagna...bhe di certo ci sarei stata al suo compleanno!!!ti lascio immediatamente pronta a leggere il prossimo capitolo!!bacciiii la ritardataria noemi cullen

06/07/15, ore 22:30

Ciaooo. Povera bella. Le sue giornate scolastiche sono un inferno per lei. Mi immagino la delusione, la vergogna a vedere che di tutte le persone invitate erano venute solo due. Aspetto il prossimo capitolo!
Bacioni

30/06/15, ore 22:06

Alla faccia Bella com è incavolata! Bhe Bella non centrava proprio niente! È una questione dei genitori...forse Bella per capire deve sapere tutte e due le versioni dei genitori e scegliere qual è quella giusta.Speriamo che Bella riallacci i rapporti con il padre...magari da piú grande e forse riuscirá a perdonarlo dentro di se e ..chissà..rivederlo? Bah! Speriamo e dita incrociate per la felicitá di Bella!( edward...pensaci tu!!!!)

30/06/15, ore 21:57

L'autrice cogli***( cosí sono stata definita da una,credo tua amica e da Alice eRose...sono venute in casa e mi hanno urlato di tutto!!! ) mi fermo qua a leggere cosí non ti scrivo un papiro di recensione! Allora che dire..i capitoli,come sempre,sono uni piú bello dell altro e soprattutto mi è piaciuto il pov.Edward! Povera Bella...anche il tentato stupro...oltre alla morte del nonno! Meno male che Edward c'è!( stavo cantando questa frase..per farti capire la mia pazzia!) e anche Alice!! Mi fermo e vado avanti con la storia!!! Baciii dalla tua fan cogl....! Noemi cullen

28/06/15, ore 21:34

mmmmm. oddio mi da sui nervi Charlie in questo capitolo! purtroppo capisco bella un po'. sembra che Charlie stia spiegando la sua situazione e così spiegando le ragioni si sia giustificato quindi è tutto a posto, la faccenda è conclusa e adesso è bella che deve decidere qualcosa perché lui ha già fatto. oooooddioooooo. non sai quante avrei voluto dirgliene!
aspetto il prossimo capitolo!
bacionii

28/06/15, ore 21:23

ah. sembra che bella si sia scordata tutto. sono molto felice che suo nonno fosse amato da tante persone. adesso vado a leggere il prossimo capitolo
baci

19/06/15, ore 23:06

ciaoo. spero come Edward che bella non si ricordi di nulla. ma chisa perché ne dubito. leggendo "al contrario di come tutti mi descrivono" sembra che Edward sia ad esempio uno dei popolari forse o che comunque sia uno che non fa vedere il vero se stesso.
a presto!!
bacioni

17/06/15, ore 15:42

ciaooo. ahahah bella sa usare bene le sue armi di persuasione. renee è cambiata adesso. ora sembra amorevole e non picchia più bella. chi sarà la persona che ha toccato bella sulla spalla? forse....Edward?
a presto
bacioni

16/06/15, ore 19:43

Ciao Volpino!
La tua storia mi piace moltissimo e non vedo veramente l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Edkob_0103

13/06/15, ore 17:39

Volevi farmi commuovere?Perchè ci sei riuscita! Povera Bella che deve sopportare il dolore della morte del nonno!!Non voglio immaginare i suoi ultimi giorni di vita!che devo dire di questo capitolo..è bellissimo!anche se è brutta da dire bellissimo è scritto molto bene!Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!!!alla prossima!baciii noemi cullen

09/06/15, ore 12:39

Ah...mi hai fatta secca devo dirtelo! La vita di bella sarà dura da adesso in poi per non parlare di sua nonna! E anche per il nonno quei dieci mesi saranno difficili. Mi piace davvero l'amore dei nonni per la loro nipotina bella.
A presto
Bacioni

09/06/15, ore 00:22

Uh signur!!! E la nonna quindi non sa niente?!?! Qua la cosa si complica....cosa succederà?!? E il nonno? Alla faccia rose come è...beh che tipetto!! Vado subito a leggere il capitolo nuovooo!! Bacii noemi cullen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]