Recensioni per
la storia della mia vita
di volpino23

Questa storia ha ottenuto 41 recensioni.
Positive : 41
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
05/04/15, ore 23:28
Cap. 1:

Buona Pasqua, anche se manca poco a mezzanotte ^.^
Ho seguito la storia dal capitolo precedente, ma ho aspettato questo capitolo per esprimere il mio parere.
Scrivi bene, con uno stile molto semplice ed immdediato, riesci -almeno con me - a far immedesimare il lettore nell'anima della bambina, come se fosse il lettore a 'vivere' il capitolo e ti assicuro che non è facile.
Ti consiglio però una rilettura, ci sono dei piccoli errori - nel titolo c'è scritto stori invece di storia - e nel capitolo scrivi "mi si affliggerà contro" quando sarebbe meglio dire " mi verrà inflitta di nuovo" oppure "si affliggerà su di me".
Altra piccola nota, non  penso che in America conoscano ' le tagliatelle di nonna Pina ' però mi è piaciuto leggere la frase perchè mi hai ricordato la canzoncina...
Con questi appunti non voglio nè fare la maestrina nè offenderti, se l'ho fatto mi scuso, non era davvero mia intenzione.
Come ho detto scrivi bene, e hai del talento.
Ti sei cimentata con un argomento non facile e hai la mia più grande ammirazione.
Non vedo l'ora di leggere il prossimi capitolo...
Qualcosa mi dice che Charlie avrà una parte importante, da questo capitolo in poi...
 

Nuovo recensore
05/04/15, ore 00:13
Cap. 1:

Ciaoo volpi! Ti scrivo qua...é una storia..intensa! Sono curiosa é voglio leggere il seguito.é molto molto crudele quella donna! Non si potrebbe neanche definieert madre.comumque sei bravissima! Riesci a trasmettere emozioni fortissime,posso definirlo un dono.non é per niente Facile.continua presto ci Conto!

Recensore Veterano
04/04/15, ore 22:01
Cap. 1:

Ciaoo. Devo dire che questa storia mi ha incuriosito e vorrei leggere il seguito. Sua madre devo dire che è crudele. Secondo me non vuole bene a isabella. Anzi credo che la consideri forse un errore. Mi sembra di capire che qui non ci sia nulla di soprannaturale. Beh spero che pubblichi il prossimo capitolo presto! Bacioni
martyd