Scherzi del destino - La storia continua
di pazzamenteViola

24/10/23, ore 23:22

Ciao, ho letto tutta la tua storia solo oggi, bellissima! Ho riso e pianto e l'ho letta in un solo giorno. Che bello che continui ad aggiornare, non aspetto altro!

12/09/23, ore 23:03

Bellissimo davvero emozionante ...grazie per questo aggiornamento e per portare verso la fine questa magnifica storia che mi ha conquistato fin dal 1 capotolo complimenti🥰

03/04/23, ore 11:00

finalmente un pò di gioia, parlare è sempre un bene non si può risolvere i problemi con il sesso

09/07/22, ore 18:16

No vabbe ... un paio di volte all'anno torno nel mio profilo creato quasi 10 abbia fa solo per vedere se ci sono aggiornamenti per questa storia... è stata una bellissima sorpresa!
Il capitolo meraviglioso come sempre e sono felice di poter dare finalmente un po' di closure alla storia!

12/03/22, ore 08:13

Che bellissima sorpresa... Grazie infinite. Questa storia meritava una conclusione. Il capitolo è bello da morire, delicato, commovente e romantico. A presto

11/02/22, ore 19:08

Non speravo più in un aggiornamento. Adoro questa storia e vorrei non finisse mai. Non vedo l'ora che pubblicherai un nuovo capitolo. Sono troppo curiosa di vedere la reazione di Thomas quando gli diranno che l'amato Chris è il suo papà. Sono anche curiosa di vedere la reazione della famiglia di Isa quando conosceranno Chris. E poi perché no la nascita di una mini Lei. Spero che aggiornerai presto e che ci siano ancora un po' di capitoli per chiudere tutti i cerchi. Grazie mille per questa storia comunque.

14/01/22, ore 23:15

Grazie mille volte per questo bellissimo capitolo..che l' aggiornamento mi sembrava un sogno invece é uno straordinario sogno il capitolo😊grazie

08/01/22, ore 18:00

Solo poche parole per descrivere questo capitolo, grazie di cuore. Quando ho perso efp non potevo credere ai miei occhi. Spero che sia un tuo ritorno a questa storia che troverà una conclusione.

15/11/21, ore 11:57

Ho letto "Scherzi del destino" su Wattpad, l'ho letteralmente divorata e amata, anche se il finale mi ha lasciata con l'amaro in bocca. Fortuna che ho letto i commenti e che ho scoperto del sequel pubblicato qui, perché non potevo lasciare la storia in quel modo. Sono davvero contenta che tu abbia continuato, è una storia meravigliosa.

17/02/21, ore 12:29

Evviva, evviva!!! 🎉 son tornati insieme! Grazie x il lieto fine, sono perfetti insieme. La storia ha ritmo ed e' coinvolgente, nn deludi mai le aspettative, complimenti!

31/07/20, ore 21:24

Cara Viola, mi sono imbattuta per caso nella tua storia "Scherzi del destino" e, in pochi giorni, l'ho divorata insieme a questo sequel. Complimenti! Scrivi proprio bene! I personaggi sono sfaccettati, complessi e profondi. Ho trovato un po' incoerente tra la prima e la seconda storia il personaggio di Veronica. Isabella è molto credibile, Il suo mondo interiore è credibile. Sarebbe catartico leggere la conclusione! Isabella ha cominciato a rivelare a Christian le sue ferite, deve rivelare le più dolorose. In tutte e due le storie il ritmo narrativo è azzeccato e alcune scene sono proprio emozionanti e commoventi. Complimenti ancora! Aspetto con fiducia l'ultimo capitolo! Magari potrebbe essere catartico anche per te! Poi... se non vuoi separati da questo personaggio potresti sempre scrivere un altro sequel o qualche one shot in cui continui a narrate la loro storia...

17/12/19, ore 14:44

Che gioia rileggere la continuazione di questa storia stupenda... ti prego non sparire di nuovo... anche se nel mio profondo ci credevo che prima o poi saresti ritornata.. questo romanzo per me dovrebbe essere pubblicato.. sei grandiosa, grazie mille che per qualche attimo della vita mi fai sognare..

18/11/19, ore 00:06

Che bello !!! Leggere un nuovo capitolo è un po’ come ritornare a casa....anche se ci avviciniamo alla fine è mi viene già un po’ di malinconia non vedo l’ora di saperli insieme e felici! Ancora grazie sempre una meraviglia leggerti 😻😘

24/10/19, ore 23:44

Che bella sorpresa trovare un nuovo capitolo!
Ormai ti chiedo il favore personale di portare a termine la storia perché la storia di Chris e Isabella merita un vero finale. Scrittura ottima come sempre, leggerti è un piacere.

19/10/19, ore 04:42

Dio che bella sorpresa!! Capitolo di passaggio ma piacevole dopo la lunga assenza. Ben tornata, mi auguro