Sopravvivere
di Doomsday_

04/05/16, ore 12:30

Ciao Doomsday, mi accorgo solo ora che questa storia è di un anno fa e mi dispiace dovermi fermare al secondo capitolo.
Parto dall'inizio dicendoti che ho scelto questa perché seguo TWD ed ero curiosa di sapere cosa avevi scritto.
Ti ho già detto che mi dispiace che per per ora non è andata avanti, perché penso che potresti scrivere davvero qualcosa di sorprendente, se consideriamo a cosa è arrivata ora la serie TV.
Non posso esprimere chissà che opinione, perché essendo questa una long ha ancora molto da dire e nei primi due capitoli non è uscito molto dei protagonisti, se non che la ragazza ne ha passate molte. Pensa di dover mettere fine alla vita di suo fratello e poi lasciarsi andare ai Vaganti, ma poi trova il modo di rialzarsi e continuare.
Grammaticalmente non ho trovato errori e non mi resta che spronarti a pubblicare (se l'hai già scritta) oppure a riprendere in mano questa storia!
A presto,
Wellsie.

05/04/16, ore 18:16

Non potevo non leggere anche questo capitolo. Che dire?
Inserirò la storia tra le seguite perchè voglio leggerla.
Mi piace il tuo modo di scrivere (che assomiglia tanto al mio).
Le frasi brevi si adattano perfettamente a questa storia, al genere e all'ambiente.
Davvero, brava.
Al prossimo capitolo,
Arte.

05/04/16, ore 17:58

Allora, io adoro da impazzire The Walking Dead e sono sempre felice di leggere qualcosa che lo riguardi, quindi ecco perchè sono qui.
Allora, mi sembra perfetto come primo capitolo/prologo.
Non ho notato nessun errore e sto già in ansia per il piccolo.
Vado a leggere l'altro capitolo.
Arte