HeadPhones
di kyokowriter

17/04/15, ore 22:13

Ma che cosa carina! *^*
Ormai avevo quasi perso le speranze di trovare qualcosina su questa splendida coppia! Ho cominciato a scrivere su di loro proprio perché nessuno lo faceva, non posso che essere al settimo cielo quando scopro delle fanfic sulla mia OTP numero uno! :D
Davvero mi hai resa felice, mi sento realizzata!
Intanto l'idea delle cuffie è molto carina e originale, una scusa perfetta per creare una baruffa tra i due! XD E poi oddio che tenero Laxus che ha paura di stare sotto! *^* Una volta tanto che Gajeel vuole dominarlo... è orgoglioso, sì, ma penso che il nostro drago d'acciaio ci tenga a farlo godere anche lui! Alla fine il più maturo tra i due è stato proprio Gajeel, che tecnicamente è il più "intrattabile". Neanche Laxus scherza, però Gajeel è Gajeel. Selvatico fino al midollo. u.u
Ottima idea la canzone, ci stava bene, descrive perfettamente il legame tra di loro. Il finale è stato uno spasso! XD Ma che razza di passatempi hai, Laxus? Ok che al tuo posto avrei fatto lo stesso, avere tutto l'mp3 pieno dei gemiti indecenti di Gajeel è una cosa imperdibile... però almeno sii furbo e non farti beccare! =__="
Comunque la fiction mi è piaciuta, è stata una bella sorpresa trovare uno scritto su questa coppia che non sia roba mia! XD Tra un po' Mashima mi denuncerà per monopolio e uso illegalmente pornografico dei suoi personaggi...
Spero che pubblicherai altre fic, così contageremo il mondo con la Laxeel! :D
Alla prossima! ;)

05/04/15, ore 21:20

Ciao! Mi presento, sono Frost, leggo tanto di EFP ma (sono pigraa) recensisco poco!:) ho recensito la tua fiction prima di tutto per il meraviglioso e spassoso 'messaggio no profit' (hahahaahahahahah xD) poi perché hai scritto una delle poche shot rosse su fairy tail e per di piu su una delle mie coppie preferite! Comunque, passando alla critica (o meglio all elogio) della tua fic, è scorrevole e divertente, scritta bene. Piccante ma romantica al punto giusto:) mi piace molto, complimenti! Anche l idea della canzone nel mezzo è carina, e molto azzeccata:) proprio bravo/a! Continua a scrivere! Leggerò di sicuro;) baci,
-frost-