Thorn
di Luna Viola

30/09/15, ore 21:47

(sono sempre perplessa riguardo il caffè, eh!)

Dunque, è successo veramente qualcosa al malcapitato fratello di Isabelle. Chissà che cosa, di preciso. :)
Nel frattempo, io mi sono messa in pari con la tua storia: ora attendo aggiornamenti. A presto!

30/09/15, ore 21:23

Toh, per una volta è Aramis quello che viene ferito/avvelenato, insomma, che rischia la vita! :)
Direi che la tua Isabelle si è ambientata bene, sono curiosa di sapere che cosa le succederà. :)

29/09/15, ore 18:02

Ma capitano tutte a lei!!!! :)

Bello il capitolo, anche se sono curiosa di sapere che cosa ha fatto Treville con i tre uomini... Un po' di giustizia ci vuole!

Non sono sicura però del caffè: non penso fosse già in uso come bevanda e come se lo sono procurato, comunque? Hai ragione, sono troppo puntigliosa. ^^

Continuo a leggere la tua storia: lentamente, ma mi metterò in pari.

20/09/15, ore 21:52

...lentamente, ma mi sto mettendo in pari!

Ti dirò che i luoghi comuni di cui parli non mi hanno infastidita, il capitolo scorre abbastanza bene (e diciamocelo, che storia sarebbe se fosse completamente verosimile?? Un racconto deve intrattenere, secondo me), ma forse il linguaggio che hai usato poteva essere un filo più curato.

19/09/15, ore 17:58

Le Mary Sue sono sempre in agguato nell'inconscio di ognuno di noi, temo... ma a volte fanno il loro sporco dovere! ;)

Venendo alla tua storia, il primo capitolo mi è piaciuto, la narrazione scorre bene (e quando si tratta di raccontare in prima persone capita spessissimo che non sia così, quindi brava!), leggerò sicuramente gli altri.

Mi permetto solo di farti notare un errorino, nella seconda riga: "potevo", non "potessi". ;)

18/09/15, ore 09:21

Ciao :) leggendo la tua storia "On The Road" (che mi piace molto) mi sono incuriosita e ho deciso di leggere le altre tue storie.
Allora premetto che io adoro i 3 (ma in realtà 4) moschettieri <3 i libri di Dumas su di loro sono i miei preferiti, ma da quanto ho letto mi sembra di aver capito che ti sei ispirata alla serie tv (che ora sto iniziando a guardare) e non ai libri, ma va bene lo stesso...p.s. i libri te li consiglio sono strepitosi secondo me ;)
Comunque ho divorato questa tua storia, mi piace moltissimo ed è veramente intrigante (vorrei essere io Bella per stare a contatto con quei 4 uomini favolosi <3) hihihi ma credo che questo mio desiderio sia comune a molte giovani donzelle rimaste colpite dal fascino dei moschettieri ;)
p.s. sono anche io del team Athos, ma mi piace da morire anche D'Artagnan....ci sarà una storia d'amore nella tua fanfiction???
eee la continuerai??'se si quando?? :)
ora la smetto di tarmarti, quindi alla prossima :)
bye bye :)

07/07/15, ore 11:26

Cosa veloce...sono vacanza fino a settembre non leggerò, non volevo pensassi che avessi abbandonato la storia...ciao

03/07/15, ore 23:05

Questo capitolo è davvero.... come dire.... Wow :-D pieno di emozioni... Aramis che viene avvelenato e salvato da una addolorata isy, seppur lo conoscesse da poco. La loro intesa.. bellissimo
Poi Porthos che la chiama scricciolo... mi piace :-D:-D
Ma sprattutto gli sguardi di Athos... quelli che a isy fanno perdere un battito.... e i duemila che fa perdere a me se solo ci penso...
Davvero bellissimo capitolo aspetto con ansia il prossimo capitolo. Um abbraccio
Ps. Hai proprio ragione Athos è davvero difficile da descrivere. .. solo lui fa dei gesti che regalano emozioni ed e davvero difficile descriverlo... comunque ti ripeto lo fai benissimo a tal punto che mi immagino di essere al posto di isy e vedermelo davanti proprio come quando guardo gli episodi♥♥♥ ancora un'abbraccio alla prossima
(Recensione modificata il 03/07/2015 - 11:08 pm)

14/06/15, ore 14:38

Ciao, finalmente, hai aspettato così tanto che mi ero scordata il personaggio della tua storia, poi alla fine, quando hai parlato del padrone di casa mi è tornata in mente Isabelle.
Molto bello anche questo capitolo, le descrizioni in prima persona della ragazza drogata, sono molto suggestive. Devo dire che anche le descrizioni dell'odore e dei movimenti dei nostri eroi, mi son piaciute molto. Brava. Aspetto il prossimo capitolo.

12/06/15, ore 15:55

Riciaoo :-D mi piace molto anche questo capitolo... Ma quante gliene capitano alla nostra isabelle? Poveretta! Sono venuta a sapere solo ora che, come a me, ti affascina Athos... per me lo descrivi alla perfezione lui e proprio così aria impassibile e mezzi sorrisi proprio cio che lo rende unico... continua con i capitoli e non sentirti insicura sei davvero brava un abbraccio attendo con ansia il prossimo capitolo Athoslove :-D

12/05/15, ore 19:19

Ma ciaooo... questa storia e bellissima.... mi piace che una donna faccia notare che puo fare quello che fa un uomo... diventare moschettiere e farsi accettare non deve essere facile per questo mu attira la storia.. spero che al piu presto posti il prossimo capitolo un abbraccio

26/04/15, ore 20:02

Sei davvero brava ... ottimo linguaggio. Davvero brava attendo con ansia il prossimo capitolo

16/04/15, ore 01:16

Ciao, avevo già letto giorni fa, ma poi mi sono accorta che non avevo recensito. Bella testarda Isabelle, certo che con quattro uomini che la vogliono tenere in infermeria è anche difficile non restarci! Mi piace che il capitolo sia molto lungo, a volte sono talmente corti che si rimane un po' così, con la voglia di continuare a leggere. Richelieu vedo che nemmeno qui mi starà simpatico. E il padrone di casa, che dire...suppongo che lo terrà al suo posto! Spero. Aspetto il terzo! brava!

09/04/15, ore 02:44

Noooooo, Ma mi place proprio....quanta azione
All'inizio ho fatto un po' fatica a capire come stava cavalcando, cioé legata. Ma poi scorre tutto molto bene e che dire dell'arrivo dei nostri eroi.
Solo un errore , all'inizio dove dice che le corde ai polsi sono molto strette. Scrivi "la corda mia aveva solcato la carne." Ti é scappata la a credo volessi scrivere mi aveva.Non so se puoi correggerlo ora, spero di si. Scusa se te lo dico ma se scrivessi io, vorrei che me lo dicessero.
Brava! Aspetto il resto.

08/04/15, ore 19:22

ciao Viola, a me come primo capitolo intriga molto, poi sono una fan di ethos. Spero continuerai a pubblicare. ciao, Paola