50 shades of pain
di frafrog

23/05/18, ore 12:32

Interessante... promette bene, vediamo come continua. Strano vedere Cosmo triste, poverino... ma mi piace... chissà da dove viene questa mia preferenza verso le storie drammatiche e tragiche? Bho... cmq è piacevole il tuo modo di scrivere, sembra di vedere il cartone... leggero e fresco... solo che le tematiche sono più profonde, da come prpmette questo primo capitolo.. brava

06/04/15, ore 16:43

Heyyyy ciaooooo! Povero AC quanta tenerezza mi fa,amore *-*! Chissà che è successo fra Poppy e Cosmo,anche se un po' ho capito,erano una coppia..
AC:ma dai non l'avevo capito!
Zitto piagnucolone!
Vabbe alla prossima!
Baci DarkMary<3

04/04/15, ore 23:02

Heyyyyyy ciaooooo! Sembra una storia interessante,si mi piace,non vedo l'ora di scoprire che cosa accadrà!
Alla prossima e scusa se ho detto solo queste 4 parole!
Baci DarkMary<3

04/04/15, ore 22:21

Mi piace il tuo stile: leggero, semplice, dice tutto ma lascia sottointeso qualcosa, però forse avresti dovuto concentrarti un po' di più sui sentimenti di Cosmo perché come l'hai descritto tu sembra di vederlo da fuori ( gli occhi lucidi, è mogio...) ma non si capisce esattamente che stato d'animo lo fa stare male. Ad intuizione sono: preoccupazione, senso di colpa, malinconia...giusto.
Da come si presenta sembra una specie di storia d'amore tra Cosmo e un OC ( Poppy), che a me non piace molto ma è solo un gusto personale, non preoccuparti troppo.
La storia verso la fine si fa interessante e non vedo l'ora di sapere cosa sia successo tra Cosmo e Poppy, ma la cosa che mi preme di più è perché Poppy e Wanda hanno lo stesso cognome?
In generale come seconda fanfiction non è male anzi...
Continuala perché secondo me puoi fare ancora meglio.
Lo so che questa recensione è un po' contraddittoria ma per favore, vedila come una modesta opinione di una persona a caso
ciao
Ellie