Pesca
di Trixina

15/03/11, ore 21:15

waaaaaaaaa che bella *_* mi sono commossa e ho anche riso XD bravaa =)

05/01/09, ore 18:55

Ebbene sì! Ho letto anche questa ... dopo aver letto quella su Natsumi o vagato un po' per le pagine di questo sito e mi è capitata sotto gli occhi quest'altra tua opera! E' molto bella ... All'inizio mi è sembrata un po' triste ma poi va migliorando...Brava! T faccio di nuovo i miei complimenti ... Ciao:)

23/12/08, ore 19:07

ciao! complimentissimi, davvero!! questa storia è davvero stupenda!! mi ha catturata totalmente!!! spero che tu scriva ancora presto!!! Un bacione!! Princy

23/12/08, ore 00:24

era da tempo che non mi emozionavo così leggendo una fanfic di kodocha...io non mi prodigo in complimenti,sono molto selettiva,ma questa one-shot merita davvero di essere commentata,sia per l'originalità che per la perfetta caratterizzazione dei personaggi...oltre naturalmente che per l'intensità delle emozioni che suscita. Lasciati di dire che il personaggio di Hayama l'hai centrato in pieno,e questo è ciò che più cerco quando vengo qui a spulciare tra centinaia di storie...cerco proprio la verosimiglianza di Akito,che ho trovato nella tua fanfiction. Ed il suo amore traspare così tanto nonostante il suo carattere...Sì,questo è decisamente ciò che più cerco e non è affatto facile da trovare,è molto semplice uscire dal personaggio per fargli pronunciare frasi melense che potranno anche essere romantiche,ma che rendono un ragazzo da sogno,così perfetto e complicato, tutta un'altra persona assolutamente priva del fascino con cui ha saputo magistralmente dipingerlo Obana Miho.Brava!!!e grazie:-)

22/12/08, ore 22:26

ciao amore!!!!!! bhè finalmente dopo tantiximo tempo sn riuscita a farti qst recensione!!!!:) bhè...k dire!!!! sta storia è troppo bella..insomma io e te alle medie con rossana abbiamo quasi scritto un libro...!!!! la struttura del racconto è ottima, il linguaggio è appropriato..e che dire? continua così!! per essere la prima volta devo dire che te la sei cavata mooooooolto bene! molto meglio di me che se non ci fosse silvia sarei una nullita!! :-p... comunque a tutte le persone che leggerano questo commento chiedo un grande favore: leggete il nuovo capitolo CRUSHCRUSHCRUSH su originali perchè io e la mia amica lo abbiamo completamente cambiato..poi fate anche i vostri commenti..grazie 1 bacio a tutti e soprattutto a te glo!!! by flaura----francesca!!!!

22/12/08, ore 18:39

è STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!sul serio..è veramente fantastica..e nn c credo che è la tua prima ff!!sei bravissimaaaaaa!!!!!^-^ t prego scrivine altre su sana e heric!!!!basini a presto ^-^

22/12/08, ore 18:33

cara! Finalmente! Visto ke nn ci voleva niente? é stato facile, 6 nata x scrivere ff, è stupenda...soprattutto x come scritto, da diversi punti di vista! Anke iu ho scritto 1 nuova ff(naturalmente sempre su hsm) quindi qnd puoi commenta! kiss geme! e buon natale!!!!!!!

21/12/08, ore 22:58

Ciaoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!Oddio...questa tua one-shot è stupendissimamente fantastica!!!Complimenti...è dolcissima e mi ha emozionato tantissimo...Molto originale la scelta di descrivere la situazione da tanti punti di vista...Wow!!!Sono scioccata!!!Vola nei preferiti!!!!Continua a scrivere, mi raccomando!!!!!! Alla prossima.... Un bacione, taty990!!!XD

21/12/08, ore 19:31

davvero è la tua prima fanficion?!è favolosa! triste (povera nonna di Sana), ma anche ironica, divertente e soprattutto molto dolce e poi il continuo cambiare punto di vista dei personaggi è ben giostrato e non appesantisce affatto la lettura. complimenti davvero e spero di leggere presto un altro tuo lavoro! kiss

21/12/08, ore 18:54

voglio essere sincera con te...e a dir poco...M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A bellissima mi ha fatto commuovere e romantica e dolce...e mi piace il punto di vista di tutti..hai talento x le fic scrivine atre io sarò la tua fan n°1 ciao un bacione enorme e tanti complimenti daniela