How Deep Is Your Love?
di Keira

05/06/15, ore 17:33

la storia mi sembra molto interessante, però ho notato alcuni errori ortografici e un verbo coniugato in modo sbagliato... niente di serio comunque brava

_Kristel_

Che bello Keira hai aggiornato!!!!!!!!!!!!!!! Mwuahahahah!!! Mi piace molto questo capitolo e Chad anche di più!!!! Ah, che scrivere, Natalie ha fatto una cosa assolutamente imperdonabile, non la passerà liscia..!!! Gliel'ha farò pagare cara, utilizzando i miei poteri!!!!!!!!!!!!! Reston per quello che mi riguarda può anche rimanere a vivere nell'ospedale (me molto cattiva...)... non mi piace! Invece sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo, sai dato che sicuramente succedrà qualcosa.. insomma Chad e Daphne devono pure dormire nello stesso letto no? Questo è il mio chiaro messaggio...AGGIORNA PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravissima!!! Kisses!

......... Che dire??? Che è scritta benissimo e la trama è sempre più avvincente e sorprendente!!! Però un pò mi disp per Natalie, anche se capisco benissimo i sentimenti Daphne... oh insomma posta al più presto e ancora complimentoni, 6 una grande!! CIAO!!

03/09/05, ore 15:14

Ciaaaoooo bellissimaaaaa! Scusa il ritardo, ma ora recupero subito!!! Splendido questo chap. davvero tanti complimenti, ma tanti tanti tanti, sei proprio brava, però scusa se nn mi divulgo, ma voglio correre immediatamente a leggere il sette.... bacioni J_Angel ^_^

Zakurochan
15/07/05, ore 15:34

Bella bellissima!!!^°^

15/07/05, ore 12:20

Ma che bello questo chapter!!! Certo che questi vanno proprio allo sbaraglio!! Altro che "dove li porta il cuore"!! Io comincerei a preoccuparmi!!!^^ Beh, aggiorna presto, sono curiosa di leggere le reazioni che avranno i genitori una volta scoperto che i loro figli se la sono data "a gambe"!!! Forza forza!! Brava come sempre Keira!! Complimenti!

20/06/05, ore 22:54

Brava, mi è piaciuto anche questo...mi raccomando vai avanti il prima poxibile, nn puoi lasciarci con il fiato sopseso^_^ ciap ciao

14/06/05, ore 13:34

Hey mi sono persa qualche passaggio???? Cavolo cavolo, questo capitolo ha avuto un risvolto davvero inaspettato!!!! Così questi due se ne partono per New York, wow!!E come se tutto questo non bastasse, si sono pure già baciati, e io che pensavo che il loro rapporto si sarebbe evoluto mui lentamente, corrono mica male i due!!! ^__- Mi è piaciuto molto il chap, appena torni dall'Austria, sai cosa devi fare vero?? Bene!! Continua così che vai alla grnde Key!!! Un bacione, ti voglio bene anche io!!!!

Julietta_Angel
12/06/05, ore 18:09

Letto anche questo, bello bello bello, che dire sei bravixima mi raccomando posta il prima poxibile ^_^ PS ti volevo chiedere, ma nella tua rec. volevi dirmi che il cambiamento nn ti è piaciuto?? vabbè se puoi risp. mi farebbe piacere saperlo... ciao ciao

12/06/05, ore 14:37

Nooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Keira ma che diavolo scrivi???????????? Ma sei un mostro di persona!! Davvero!!! Aspettami che sto venendo a casa tua a prenderti per i capelli...!!Ma come ha potuto Nat fare una cosa del genere??? E il padre di Daphne allora, è verò.. proprio una cosa disgustosa... sinceramente è stato un vero colpo di scena, non me l'aspettavo propio che fosse la migliore amica della protagonista ad aver rovinato tutto..!Mamma mia... meno male che c'è Chad... ehehehe... beh, appena torni dall'Austri, ti conviene aggiornare molto molto in fretta mia cara, se non vuoi che ti costringo ai lavori forzati... sono curiosa da matti!!! Brava la nostra Keira!Bacione!

Fr@
06/06/05, ore 21:13

Ciao Keira... ho appena finito di leggere i 3 cap della fic, e devo dire che la fic merita di essere letta. Posta presto! -Fr@-

06/06/05, ore 19:56

Belllo, questo chap. mi è piaciuto davvero tanto, mi raccomando vai avanti e posta presto...ciao ciao ^_^

06/06/05, ore 11:31

Yes!!! Finalmente hai aggiornato!! Che scriverti... davvero un bel capitolo non c'è che dire!! A parte il fatto che l'hai fatto finire sul più bello e ti prenderei per i capelli solo per questo, per il resto direi che va tutto a meraviglia!! Certo non so perchè, ma Duncan non riesco proprio a digerirlo... forse perchè ha lo stesso nome di quello dei Blue... gruppo che sinceramente detesto... T__T... beh, meglio che finisco qui, altrimenti mi parte un monologo su questo qui...!! Aggiorna presto miraccomando!!! Very, very good Keira!!!!

Fr@
05/06/05, ore 19:25

Ciao Keira ti ricordi di me? Sono K@gome88... scusa, ma non avevo notato la tua fic... SORRY! -_-" Adesso la vado a leggere e poi appena ho tempo ti scrivo un commentino. Mi raccomando: posta presto! P.S.: scriverai ancora delle fic su Orlando? -Fr@-

08/05/05, ore 17:01

Hem, come dire, io essendo entrata da poco nel sito nn sapevo chi eri, ma devo dirti che questa ff è proprio bella....ti posso dire che la seguirò interessata...quindi mi raccomando vai avanti... KISS KISS