A un passo da te
di Nina16

02/10/15, ore 00:30

Buona notte XD.
Questo capitolo l'ho trovato molto più interessante anche se ci sono ancora piccoli errori.
Ma nulla che non si possa rimediare.
Mi ha sconvolta sapere della fidanzata di Castiel in un certo senso adesso riesco a comprendere il suo tentennamento sullo stare con Giorgia.
Certo lei però secondo me si butta troppo giù, la vittima della situazione.
La parte finale quel ti amo è stato dolcissimo.
Vado al prossimo capitolo:)

07/04/15, ore 17:24

Ciao Nina, avevo intenzione di recensire la tua storia già da parecchio tempo. Ma ho avuto problemi con il mio vecchio account così mi sono ritrovata a registrarmi nuovamente.
Ammetto che la tua storia non mi abbia colpita subito. Man mano che leggevo però mi son dovuta ricredere ;). È molto bella è questo contesto diverso dal solito liceo la rende molto più avvincente. Ma volevo chiederti per caso detesti Nathaniel? No perché me lo tratti malissimo povero piccolo.
È stato molto emozionante quando Castiel raccontava della sua ex morta. Mi sono immedesimata in Giorgia è stato un duro colpo per lei e per me che l'ho letta.
non vedo l'ora di sapere chi è il padre del bambino. Ho cercato di capire chi potrebbe essere ma non ci sono riuscita.
Come scrittura devo dire che sei molto brava si capisce quello che scrivi la lettura è fluente.
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci ci sentiamo al prossimo capitolo ;)

06/04/15, ore 00:58

Ciao,
Ho appena letto il nuovo capitolo... Nella scrittura è migliore rispetto agli altri, e sono contenta che stai seguendo i consigli.
C'è qualche imprecisione, ma sono convinta che nel susseguirsi dei capitoli, spariranno.

Non vorrei fare "la signorina sò tutto io", ma io avrei rallentato la confessione dei sentimenti di Castiel. Insomma, sappiamo tutti com'è Castiel... e penso che uno come lui non avrebbe mai detto da un giorno all'altro "ti amo, Giorgia!". Boh... io ti consiglierei di pensarci su questa cosa... cioè secondo me avresti dovuto creare più suspense prima di rivelare tutto.

Comunque a me è preso un colpo allo stomaco quando hai rivelato che in realtà la ragazza di Castiel era morta. E' stata la parte più emozionante e un colpo di scena davvero davvero sorprendente.

Quindi questa volta, l'unico consiglio che ti dò è di stare attenta sulla velocità della trama... rallenta un po i fatti. E' un consiglio d'autrice ad altra autrice.. quello che avrei fatto io ;)

Ti auguro una serena Pasqua.
A presto <3

05/04/15, ore 11:16

Ciao Nina in Anzi tutto Buon Pasqua :)
Ma perchè? Poverini ma sei cattiva, ma perché non li fai mettere insieme?
A parte la tua malvagità XD mi è piaciuto tantissimo questo capitolo.
Mi sono emozionata parecchio si e percepito la frustrazione di Castiel ed i dubbi e la consapevolezza che non possono stare insieme.
Mi piace molto come scrivi ma questo già te lo detto.
Comunque ma tu mi stai facendo morire dalla curiosità su Nath, a parte che Giorgia l'ha snobbato tipo non mi frega niente di lui. Poverino lui gli dice ti amo e lei riattacca il cellulare non si fa così. XD.
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Roxy