New Story & New Life
di Lara_Chan

11/04/15, ore 16:53

Ciao, di nuovo,
allora ho notato questo periodo: " Conan si siede nella prima fila al centro, Genta e Mitsuhiko dietro di lui, mentre Ayumi posa lo zaino nella fila a sinistra e si va a sedere accanto a Conan. E dice: " no c'e' alcun bisogno di mettere quel punto, cioe' e' sempre Ayumi a compiere l'azione e per giunta dovrebbe essere un propisizione coordinata alla reggente, per cui non ci deve stare nessuna punteggiatura, ma se proprio vuoi mettici una virgola, ma non un punto.
E detto cio' direu che non ci sono altre imperfezioni.
Allora direi che mi piace come idea questa storia, continua cosi', ma sta attenta agli errori di ogni genere, cerca di ricontrillare ben bene.
Ciao.

07/04/15, ore 16:30

Un tantino non va bene,
per alcuni particolari:
1) Qualche piccolo errore di battitura qua e lā;
2) Si dice Teitan, non Taitan
3) Shiho ha cambiato nome in Ai Haibara, tralasciando quello vero (Shiho Myiano), per cui mi sembra strano vedere entrambi i nomi.
4) Non si dice l'etā del preside, cosa che si doveva vedere quando incontra la nuova arrivata.
5) Quando si dice la frase -Non sei stanco di fare questa domanda ogni giorno?- dopo dici il ragazzo magro Genta, ma lui č grasso, forse volevi dire Mitsuhiko.
A parte questi piccoli errorini č simpatico il capitolo,
chissā che combinerā la nuova arrivata a scuola?
Staremo a vedere,
Shinran amore ^.^

06/04/15, ore 18:44

Ciao Lara! O(∩_∩)O
Bello il capitolo!
Ehm...COME SAREBBE A DIRE CHE AI VENIVA PRESA DI MIRA DAI BULLI!!!!!!!!(bene credo di aver finito di urlare).
Allora iniziamo con le imperfezzioni:(hehe, non mi.dovrai sopportare solo a scuola, ma anche qui!)
1. All'inizio ci sono.alcuni verbi con al passato, si alcuni.di essi vanno bene, ma altri li.dovresti rivedere un po'.
2. " Bene, ora le do il benvenuto alla Taitan, lei e' nella classe 3A nel lato est della scuola.Ora va in classe. " il preside le ha dato del lei, ma nell'ultima frase hai scritto va invece di vada.
3. " Secondo me sara' un'altra ragazzina presuntuosa, voglio dire guarda un po' la nostra classe, apparte te tutte le altre sono delle presuntuosette patentate. " cara in questa frase c'e' un problemino, cioe' devi.scrivere le ragazze della nostra classe e non come hai scritto tu(almeno credo, ma lo dico lo stesso)
Bene per il resto credo che va tutto bene, brava!
Un bacio, Sarah (^_-)-☆

06/04/15, ore 09:59

Ciaooo Lara_Chan! Insomma, stai riscrivendo a modo tuo Detective Conan! A me piace! Anzi ti dico, spero che la storia sia ShihoXShinichi e ConanXAi, ma da quanto vedo penso proprio che sia cosė. Č bello vedere come tu abbia sviluppato due storie parallele per gli stessi personaggi "sdoppiati". Sono curioso di vedere come proseguirā la storia! Ciao ancora,
Zane
P.S.= Vedo che hai apprezzato il mio consiglio di mettere uno "spezzone" della storia nella presentazione!

05/04/15, ore 11:41

Ciao Lara_cha,
Wow,bello il capitolo povera Ai veniva picchiata questa volta di sicuro sarā diverso!
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
By Hope e Amor.💝
(Recensione modificata il 05/04/2015 - 11:42 am)