Il disegnino sconcio
di JeyCholties

15/07/15, ore 15:29

Ahahaha muoio Oddio Ahahaha perché non l'avevo ancora vista?? Guarda non riesco a immaginare come ti vengano certe idee (in senso buono)... Penso di non aver mai riso così tanto! :D E poi vabbè, le cose le sai, la storia come sempre è bellissima!
un bacio,
Gio

16/04/15, ore 22:21

Io ti adoro sempre di più!!!! *-* Cercavo una storia che mi facesse passare il tempo e al tempo stesso divertente e l'ho trovata e poi vado a vedere l'autore è sei tu! La prossima volta spulcio direttamente nella tua pagina così faccio prima a troavare una bella storia e vado sul sicuro :)
Tornando alla storia: mi sono morta dalle risate, l'avrò riletta minimo tre volte, assporando ogni parola e ogni scena, troppo bella!!! :)
Il finale è stupendo!!! Più degna dei Malandrini che della diligente Lily, ma per sposare uno come James, anche lei doveva aver avuto un lato un po' malandrino ogni tanto :)
Bellissima, ancora complimenti!
Ciao!!! ^^

12/04/15, ore 23:26

Nel caso te lo stessi domandando: sì, sto spulciando un po' la tua pagina (e ho notato con immenso giuoia che per HP abbiamo dei gusti in comune *^*)
Passando alla storia: geniale. XD Il fatto che l'ambientazione sia magica e a tratti un po' stravagante per noi babbani (ricordo le prime volte che leggevo i libri come non riuscissi a capacitarmi di certe cose!) non vuol dire che non si stia parlando di normali adolescenti, talvolta lo si dimentica :)
Hai uno stile semplice e lineare, ma molto frizzante e piacevole da leggere. Tratteggi brevemente, ma in modo efficace i personaggi e questo si mescola bene all'energia dei loro caratteri.

11/04/15, ore 22:46

E niente, l'altra storia mi č piaciuta cosė tanto che ne ho cercata un'altra!
Non sono sicura che James avrebbe avuto le palle di mostrare a Lily questo disegno (io immaginerei Sirius che lo dice all Evans e James che fa di tutto per impedirle di vederlo xD), ma a parte questo l'ho trovata assolutamente geniale!

11/04/15, ore 15:08

Ahahah aiuto! Questa storia mi ha fatto morire dalle risate, giuro! :')
E' un'idea che ce la vedo parecchio ad essere messa in atto da tipi come i Malandrini, ma la vendetta di Lily è stata fenomenale! Povera McGranitt...ahah
Brava, è srcitta molto bene!
HP_dream^^

05/04/15, ore 17:08

Ok, ti amo ufficialmente. Hai avuto un'idea carinissima e molto originale, una di quelle cose ironiche e davvero divertenti. Non so bene che dirti ma ci tenevo a lasciare una recensione e dire che mi hai fatta ridere, complimenti per l'idea.:3