On a rainy day
di Bommie

21/10/16, ore 02:45

Ma ciauuu!
La storia mi è piaciuta tantissimo!!
Per niente banale,e la scena di letto è stata bellissima, come tutta la storia.
Amo la JONGKEY, dopo la EUNHAE È la mia otp preferita ISNDID BN DKNDODNDODNOD *___*.
E con questa storia non posso che amarli di più, davvero.
Hai scritto anche Delle long? Sono molto curiosa di leggerle!!!
Adoro il tuo modo di scrivere, continua così❤❤
(Recensione modificata il 21/10/2016 - 02:47 am)

08/05/15, ore 21:45

Ommioddio sei tornata!!!!! Sono molto felice di ritrovarti. Ti dico la verità non sono una fan delle PWP ma le tue le trovo comunque piacevoli. Ad ogni modo sono mooolto contenta che tu abbia ricominciato a pubblicare. Alcune tue ff mi sono piaciute tantissimo quindi spero che recupererai le idee e msgari pubblicherai qualcosa di più lungo. Ti aspetto e grazie per questo "assaggio"

09/04/15, ore 11:58

Finalmente bentornata!!! spero che tu continuerai a scrivere fan fic xk sei molto brava, mi piace il modo in cui le scrivi e non sono mai banali!! finalmente ora posso leggere un'altra tua fan fic e spero ti ritorni ancora più voglia di scrivere!

07/04/15, ore 19:44

Bentornata! Perchè hai dubbi circa la bellezza di questa storia?! È bellissima! Davvero sei stata in Corea? Ma che bello! Devi raccontarmi com'è andata in Corea e dove sei stata. Mi è piaciuto,particolarmente l'inizio della storia. Mi ricorda l'inizio di un film romantico giapponese o  coreano che a me piacciono da matti. È bello che Jonghyun è quello spensierato e Kibum quello preciso. È carino che Jonghyun dica a Kibum che doveva ricordarselo conscio di non avere una buona memoria e di essere poco attento. Quindi ci sta anche che Jonghyun riesca a dire a Kibum che lo ama, invece quest'ultimo non riesca a dirlo anche se lo prova. Ho trovato dolcissimo e romanticissimo come Jonghyun ha detto a Kibum che lo ama. Si impegna per farlo innamorare di lui! 😍 Kibum non ha neanche pensato che la sua proposta potesse essere  interpretata in un secondo senso perchè è carino, dolce e un po' ingenuo. Kibum cerca in tutti i modi di resistere in tutti i modi a Jonghyun, ma è impossibile. La scena di sesso è semplicemente meravigliosa perchè hai descritto benissimo le loro emozioni e i loro sentimenti.
Nitta

06/04/15, ore 22:36

Annyeong~
Aaaaa troppe JongKey ultimamente... Non sopravviverò a lungo se si continua così D:
Se poi mi fanno feelsare così... Addio proprio *muore*

No, vabbe. Allora, non so da dove iniziare aiutoooooo.
Questa Onew-shot merita il premio "feels dell'anno".
Non ricordo di aver sclerato così tanto da... Sempre.
La tenerezza a non finire. Questa JongKey è davvero meravigliosa!
Complimentissimi, sul serio! Tutto impeccabile. *^^^*
Non so che dirti sul serio. Continua così!

Aspetto di leggere qualche altro capolavoro, nae?
Byeeee :*

HK~

06/04/15, ore 18:48

Ciao Bommie , bentornata .
Certo che mi ricordo di te ( la tua presentazione mi ha colpito , per quanto è esplicita ) e delle tue ff ( ancora mi chiedo cosa significa KGV ... ) , non credevo di "rivederti" su EFP , ma sono felice di essermi sbagliata , perché , quello che ho letto di te , mi è piaciuto molto .
Devo dire che questa piccola pwp non mi sembra affatto noiosa : per Kibum e' la prima volta , ma Jonghyun usa tutte le accortezze possibili , tra quelle a sua disposizione ... poi , anche lui , si emoziona , perde lucidità ... pur senza volerlo , gli fa male .
Ma non è un disastro , come sembrava .
Grazie a questo contatto "sofferto" Jonghyun capisce di amare Kibum .
Certo , a parole , glielo aveva già detto : ma Jonghyun è estroverso , istintivo , aveva "bisogno" di dirglielo per primo , di esternare i suoi sentimenti , ma ora ...
Ora lo sa ! Ora lo capisce !
Ora che Kibum ha sopportato il dolore fisico a cui Jonghyun lo ha sottoposto , ora che lo ha baciato profondamente , invece di rispondergli a parole , ora che lo ha visto scarmigliato , segnato , provato , irrigidito Jonghyun SA di amare Kibum ... e di essere ricambiato .
Per questo zittisce Kibum . Lo sa che lo ama , anche se non glielo ha ancora detto , glielo ha comunque dimostrato .
Trovo tutto ciò molto romantico .
Ma anche scorrevole e piacevole , divertente e "fresco".
( le prossime volte può' S olo andare meglio ... )
" ... si dirama in tutte le cellule del suo corpo come una dissonanza ." Questa frase mi ha colpito , mi ha fatto pensare ad una vibrazione che arriva ovunque , non percepibile razionalmente , ma capace di destabilizzare , sia chi la vive in prima persona che chi la vive di riflesso .
Le tue storie ( almeno quelle che ho letto finora ) sono molto gradevoli , con una sorta di equilibrio tra il contenuto erotico e quello sentimentale , che le fa percepire come armoniose e con un "messaggio implicito" positivo , alla fine .
Per quelle che hai perso con la rottura del pc ... peccato ! Ma , in fondo , io penso che siano ancora dentro di te , da qualche parte ... aspettano solo di riaffiorare .
Bel comeback ! YEAH !
Grazie .
(Recensione modificata il 06/04/2015 - 07:04 pm)

05/04/15, ore 22:29

Vedi? Sono ancora sveglia! !!!
Scherzi a parte... finalmente sei tornata a scrivere! !! Mi stava mancando questo tuo lato xD
La storia è carinissima e non ci sono errori, e come fic di cb è veramente un ottimo lavoro! Ci sono delle parti che ho amato tantissimo, come ad esempio il panico di dino e la frase finale che chiude la fic! Mi sono piaciute tantissimo!!!
La smut è perfetta così come l'hai scritta, certo non è la tua solita smut, ma l'hai descritta nel modo giusto per il fine della storia!

Mi fa sempre piacere recensire le tue fic sulle coppie che amo lol infatti i punti recensioni li ho più nella sezione shinee ahahahag
Un bacio unnie~

05/04/15, ore 20:29

Bentornata!!
Ho seguito praticamente tutte le tue ff ma credo questa sia la prima che ti recensisco, sorryy >_<
Di errori non ne ho visti tanti, anche se io non credo di poter parlare molto visto che scrivo da cani (anche se quel "l'ho" finale lo correggerei xD).
La JongKey e la loro prima volta...AWN.
Cucciolotti innamorati, bellissimi **
Come one-shot è mooolto carina e spero di rivederti ancora pubblicare! Attenderò con ansia :)

Taro_Haru

05/04/15, ore 16:46

Ciaoooooooooo
Ben tornata !?!?!
Che bello e proprio con una jongkey brava mi è piaciuta leggerla sai?
Sono sempre molto dolci nel come si amano.
Anche l'imbarazzo, la novità e il viversi.
Belle emozioni delle quali noi tutti, dovremmo ricordarci.
Mi piace come hai alternato i pensieri dei due e i dialoghi.
Dolcissimi fino alla fine.
Mi piace la fine e la spontaneità di Jong spiazzi Kibum nel fargli capire quanto in realtà lui sia attento a tutto.
Brava bel ritorno !?!?!
Alla prossima^^