Blue Train
di Icchy Ayanami

18/01/11, ore 17:35

Beh, che posso dire? Mi piacciono queste oneshot ma... Sono troppo corte alcune (soprattutto quelle arancioni): non riescono a farmi sentire soddisfatta. Perché però, un consiglio eh, prima di cimentarti nel Rosso (se stavi pensando di farlo) non provi ad esercitarti di più nell'Arancione?

26/03/09, ore 01:21

Ho riletto tutti i capitoli, e mi sento in dovere di commentare.
Ok, sarò sincera ora, ma ti prego di non prendertela con me.
Inizio col farti 'un appunto' sulla grammatica: come al solito, troppi ';', scrivi 'li' invece di 'gli'. Sul resto sorvolo un po', sennò la lista sarebbe lunga.
Altra cosa che ti avevo già detto una volta: non si capisce bene in alcuni punti cosa stai descrivendo. Insomma, il lettore non riesce a capire cosa ti passa per la testa mentre descrivi una determinata scena. Io, almeno, alcune volte mi sono fermata a rileggere, chiedendomi 'che ha scritto?' e alla fine decidevo di continuare comunque, sperando di una ripresa di quel paragrafo più avanti magari - preghiere nel vento, purtroppo.
Ti abbono il comportamento decisamente OOC di Allen solo perché hai messo l'avvertimento, però vorrei dire che è troppo NON Allen. Non so, non mi convince.
Concludo con un ultimo appunto sulle situazioni che decidi di descrivere: a volte l'idea di base è buona, ma il tutto viene rovinato da dei finali troppo... troppo! L'ultimo capitolo non mi è piaciuto affatto. Ok, tralasciamo il fatto che Allen pare un vero idiota e Lenalee ancora di più perché cambia idea ogni due per tre, ma il pezzo che fa "«Oh, scusa...» si fermò, forse non si era reso conto di dove mi stava accarezzando. «P-Posso?» chiese un po' imbarazzato indicando un punto impreciso con il dito; non avevamo tolto tutti i vestiti." rovina veramente il tutto secondo me.
Perché diavolo dovrebbe mai chiedere 'posso?' se fino a pochi secondi prima non aveva fatto altro che cercare di buttarla per terra per possederla? xD
Non mi torna sta cosa, giuro. L'ha fatto maniaco per qualche riga e poi l'hai fatto l'Allen classico, ma più sull'uke che tenta di fare il seme alla sua prima esperienza. xD Prima le salta addosso, e poi fa l'imbarazzato, mah...

19/03/09, ore 15:46

ROSSO! ROSSO! ROSSO! XD
Scherzi a parte, gè, sei troppo brava *ç*
E Allen è, ribadisco, pervertito! èçé

16/03/09, ore 20:37

=Q___ bella bellissima... *____* *me sogna ad occhi aperti*... eeeeehhh... <3 ti addddovo... XD guarisci presto, eh!! ^o^

10/03/09, ore 18:02

Sai che sei la prima che recensisco? Eh, già mi sono appena iscritta... Invece di parlare dei fatti miei, ti recensisco! Tutta la fanfic mi piace, ma questo te l'ho già detto (io sono quella del volgio-che-Allen-spacchi-tutto)e anche se non l'ha fatto fa nulla, perché ha fatto di meglio! Eh,eh... Comunque, impaziente il ragazzo eh? Ottimo direi! Io vorrei che nel manga si mettano almeno insieme... Così noi Arerina ci mettiamo la testa a posto, senza dannarci più!! Bien, alla prossima!!

28/02/09, ore 21:09

T^T... che tristezzaaaa... bello anche questo cap, complimentoni!! Grazie anche a te x aver letto la mia ff!! >///< Aspetto con ansia il prossimo!! *fugge* X3

22/02/09, ore 17:37

sempre più brava Shany cara *_____* sei la mia degna gemy
ma, un' altra persona sì.<- questa frase non mi suona<3 metti la virgola prima di ma, okay gemy?<33
Allen-kun è pervertito èwè
però vabbè xDDD
Shany... hai un problema con html? o sono io che visualizzo le frasi a metà?xD
Oltre a questo...*O* . Hota ti manda un bacio che da Napoli vola fino a Torino<333

06/02/09, ore 20:08

Allora, carino anche questo capitolo. Sinceramente si nota come sei migliorata rispetto al primo. Adesso la scrittura è più scorrevole. hai uno stile un po' insolito, ma mi piace. Devo studiarlo un altro pochino però. la trama mi ha preso abbastanza. Attendo con ansia il porssimo cap! <3

01/02/09, ore 11:09

Di nuovo bellissima... X3 mi è davvero piaciuta, si si ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! (grazie x aver letto la mia ff, secondo me fa un po' schifetto XD...) Continua così!!!! X3

25/01/09, ore 23:02

Quote di nulla, bellissimo anche questo capitolo!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo... oço... (ah, lA ringrazio, non lO... X°°D) continua così!!! ^O^

11/01/09, ore 12:27

Bene, nemmeno io ci capisco una mazza di quella lingua oscura e misteriosa. °_° Comunque nonostante non sono una gran fan di DGM ( ad eccezione di Tyki Mikk, Tyki :Q_____________) La fic mi ha preso *Q* Scrivi anche bene, cioè la lettura è scorrevole e questo aiuta il mio cervellino bacato ad interessarsi. Continua **

04/01/09, ore 23:40

OçO... mi sto appassionando... XD bellissimo anche questo cap!!! very compliments!! Se te lo posso dire, questo è riuscito anche meglio dei primi due... X°°D beh, che dire, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo!!! ^O^

31/12/08, ore 21:32

sei bravissima, altro che!!! secondo me hai centrato alla perfezione il carattere dei personaggi in una situazione del genere (che nel manga tarda ad arrivare... T^T)... ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere i prossimi!!!

30/12/08, ore 13:41

Carina anche questa! Komui è pericoloso! °_° Hanno fatto bene xD Aspetto il continuo! Bye!!!

30/12/08, ore 13:30

Carina mi piace molto! *O* anche se odio lenalee, ce la vedo bene insieme ad Allen xD (Con Lavi Nooo!!!) Ora mi metto a leggere il secondo capitolo! ja-ne