la sposa di sale
di ejamary

19/04/15, ore 22:37

la tua storia mi incuriosisce, è raro trovare ff sugli uomini di ferro e apprezzo il tentativo. Non posso ancora metter un voto positivo, la tua scrittura è parecchio acerba, tuttavia sembra riservare buone promesse.

prima di tutto ti consiglio di rivedere l'impaginazione. Un file come questo è stancante, non aiuta la lettura e rende il lettore disattento.

in secondo luogo attenta al narratore, ogni tanto sembra sfuggirti di mano.

in terzo luogo rivedi l'ultimo pezzo, dallo stupro in poi tutto assume un aria grottesca. le motivazioni non reggono, i dialoghi non funzionano e la narrazione risulta compromessa.

infine, parlando di fratture, non esiste stecca senza un supporto rigido, al massimo diventa un bendaggio. sei su una nave, un pezzo di legno, fosse anche un mestolo è facile da trovare.

attendo impaziente un nuovo capitolo.
Fab

06/04/15, ore 19:28

Buonasera.
Ti scrivo velocemente tra gli affanni e la stanchezza della pausa studio, perciò ... meh, perdona eventuali sviste o strafalcioni. Giuro che sto facendo del mio meglio★

Dunque.
Premettendo che sono davvero pessima a seguire con continuità una storia, era da un po' che cercavo su EFP qualcosa a cui dedicarmi sul fandom di Game of Thrones, che ha delle oneshot davvero carine che però finiscono dove iniziano. C'è anche qualche long che vale, assolutamente, ma volevo iniziare qualcosa di nuovo. Ecco perché, quando ho trovato questo primo capitolo, ne sono stata subito entusiasta ★
Una storia dalle Isole di Ferro e pure scritta bene!
Ammetto di aver aggiornato un paio di volte la pagina credendo che fosse un miraggio.

Comunque.
Non mi voglio davvero esprimere con pareri azzardati, visto che questo è soltanto l'inizio. Mi limiterò a dire che mi è piaciuto molto lo stile con cui è stato scritto :) Sono un'amante della prima persona, se fatta come si deve, e tu l'hai usata con molta caratterizzazione, cosa che personalmente adoro.
Dunque, abbiamo Horas e Alla. Spero rimangano in scena entrambi. Un rapporto padre e figlia mi potrebbe piacere quasi di più di una storia d'amore! :3

Un solo consiglio è quello di provare a smanettare un po' di più con l'html, perché così la storia si legge un po' faticosamente a causa della formattazione.

Per ora è tutto, credo.
Buona fortuna con il proseguo e al prossimo capitolo!
Un bacio ♡♡