It was just a game
di jennifermorrison

30/01/19, ore 01:44

Ciao. Si, hai pensato giusto, é una storia originale, diversa dalle altre. Si potrebbe definire "senza pretese" , inteso ovviamente in senso buono, rapida, scorrevole, ma molto piacevole. Le descrizioni semplici a volte sono le migliori, se riescono ad ogni modo a passare le emozioni di cui parlano, e ti posso assicurare che le tue lo hanno fatto. La passione che tra loro é scoppiata cosi facilmente é arrivata per intero, e mi é anche piaciuto come hai reso il concetto di questa cosa improvvisa ma tanto tanto potente. Vorrei questa fosse un long, la leggere i per intero. Magari facci un pensierino. Potresti anche dare delle ragioni in più al comportamento un po' da bulla di regina, che alla fine ci sta ma naturalmente solo se motivato. Sarebbe interessante. Detto questo, complimenti.
A presto😘

29/01/19, ore 22:24

Bellissima!!! Mi dispiace che sia finita cosi in fretta! Mi è piaciuta un sacco! Davvero! Complimenti!

27/01/19, ore 18:15

Storia molto carina. Bello l'escamotage del gioco, perfetto per farle baciare e dar inizio a qualcosa. Scorre bene e mi piace come hai reso sia Emma che Regina con le loro imperfezioni e paure. Hai reso la loro situazione simile a una reale facendo diventare la storia molto simile alla realtà. Complimenti ancora per la storia

07/04/15, ore 16:54

Woooohooooooow mi è piaciutaaaa!!! Adoro quando la passione tra Emma e Regina scoppia come un fiume in piena!!! SBAAAAVVVV!!! Magari fosse una long e non una one-shot, ma vabbè, mi accontento anche di questo! XDXDXD SBAAAAVVVVV!!!

07/04/15, ore 00:13

beh bella os, scritta bene e personaggi azzeccati..pessimo killian ahah e grande ruby...e poi le due che si erano tanto odiate in quello sgabuzzino per 5 interminabili minuti..beh e succede di tutto in quei 4 minuti rimasti, tutto cambia...top regina che risponde a killian..e il finale con la consapevolezza di non poter più fare a meno l'una dell'altra...brava, bella os ! E invece scrivi bene...beh allora aspetto una long...ciaooo

06/04/15, ore 17:25

Ciao, mi è piaciuta molto questa os! Originale, a parte che io amo le SQ e amo le ff fuori contesto, quindi questa faceva proprio al caso mio! Anche la descrizione del bacio -che hai detto non ti convinceva- secondo me è descritta bene cosi come loro emozioni, mi sembrava proprio di sentire l'aria esplodere mentre erano li dentro. Quindi alla fine brava, ottimo lavoro :)

05/04/15, ore 23:19

*.* caaavolo che bacio!queste sì che sono os!mi è piaciuta molto,emozioni e sensazioni descritte veramente bene!e viscido jones?ahahah me lo immagino diciottenne e totalmente schiavo degli ormoni!alla prossima!